Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
Re: A cosa state video-giocando?
Hexen II (PC)
Ci sto giocando col sourceport Hammer of Thyrion, non è altrettanto avanzato rispetto ai sourceport per Quake nonostante abbia lo stesso motore grafico ma come con Quake consente tranquillamente di aumentare la risoluzione a 1080p mantendendo però le texture non filtrate della modalità software.
Sto giocando come Crociato, ho considerato il Negromante ma a differenza dal mago del primo Hexen non ha una bacchetta a munizioni infinite (sostituita da una falce) diventando semplicemente una declinazione malvagia (secondo il manuale ha deciso di accoppare il cattivo perché lui vuole dominare il mondo) del Chierico il cui posto viene preso perlappunto dal Crociato e praticamente sono due tipi di mago con incantesimi/artefatti magici differenti.
Fortunatamente hanno tolto il respawn selvaggio di Deathkings of The Dark Citadel quindi si può procedere con più calma ad esplorare per risolvere i puzzle, "calma" comunque relativa visto che essendo basato sul motore di Quake ci si muove a velocità forsennata.
Hanno pure messo un sistema di punti esperienza guadagnati ammazzando mostri, al momento sono nella sezione pseudo-egiziana che come la sezione pseudo-Maya fa decisamente la sua figura.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor La configurazione del mio PC. Il mio canale Youtube.