Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
Poi trovo veramente ridicole le quest secondarie... sei un vichingo alla conquista del tuo pezzo di terra in inghilterra, e le quest sono totalmente a caso: scaccia i topi dal campo di grano, stacca l'ascia dalla testa del tizio, destreggiati in battaglie "rap"... la quest secondaria più attinente alla cosa è su quei due che hanno perso il fuoco della passione perchè non razziano più i villaggi, dove erano soliti copulare durante le razzie... per riaccendere il fuoco dai letteralmente fuoco alla loro casa... e anche qui, che quest è?
Si atteggiano a fighi i protagonisti, poi ci sono ste cose da giullare di corte. Cioè, bhò...
Entro nel merito solo in questo, perchè Valhalla l'ho solo provato per qualche ora con Ubisoft+, ma è la stessa sensazione che ho avuto io provando Watchdogs (2-Legion) e anche Immortals: Fenyx Rising. Che, premetto, gran bel gioco eh, mi son divertito parecchio nonostante la ripetività, però certe scenette le ho trovate proprio cringe (sebbene il tutto sia cmq fatto apposta per essere light-comedy).
Watchdogs Legion (il 2 poi) stessa sensazione, qua peggio perchè cercano di inserire tematiche serie però (commento da boomer incoming) strizzando gli occhi alla gen. z, mettendoci contenuti bimbominchiosi
Sarà semplicemente un problema di percezione tra generazioni