Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
Eh, purtroppo ci saranno spesso dei combattimenti con la batmobile. dopo un po' capisci che basta evitare i colpi anticipati dai laser tipo bullet hell e sei a posto. non devi avere "fretta" ma solo restare nei quadrati vuoti tra i vari incroci di laser. poi piano piano distruggi tutti i droni nemici.

ho fatto 3-4 orette a Yakuza 0... mah. sembra un gioco PS2 con grafica PS3. sembrano tutti dei manichini, animazioni e telecamera indietro di due generazioni. open world a livelli shenmue con addirittura scale o passaggi che li vedi ma il personaggio sbatte contro muri invisibili. 2 ore di gente che parla seduta ai divanetti su come comprare un lotto da edificare... per fortuna che ogni tanto si menano le mani. penso sia il primo gioco in cui vado apposta a cercare nemici nel mondo per cercare qualcosa da fare a livello ludico. il problema è che parlano per ORE! anche quando incontri il vecchietto occidentale che vuole farti diventare un combattente... cavolo le ore e ore a parlare: "diventa un combattente!" "no! non voglio! voglio fare il mafioso!" e via così per 10 minuti.

Dallo sconforto ho installato ghost recon Breakpoint per la voglia di "sparare ubisoft style" che mi aveva lasciato il free weekend di WD Legion. Cavoli! hanno messo la modalità "immersiva" che si libera di tutta la CACCA del loot e dei livelli! ora potrei quasi pensare di dedicarmici seriamente.
Yakuza 0 è come dovrebbero essere tutte le giappofaggate, un CAPOLAVORO.

Also