Nel senso che si capisce ? Si si capisce, poi Infinite apre il discorso degli universi, e cazzi e mazzi ma ragionadoci su tutto torna. Però il gioco è godibile dal principio![]()
Vabé dai chiudiamo il discorso, qui è evidente che sputi sopra a ciò che non capisci.
Se la trama di Bioshock è complessa e quella di Game of Thrones è "complicata tanto per fare" allora è inutile discutere.
I gusti sono gusti e li rispetto, ma la presunzione di valutare in maniera negativa qualcosa dopo un'analisi così superficiale è qualcosa che mi evito volentieri.
No la trama di GoT non è complicata assolutamente. E tutto il resto che non mi ha intrattenuto, ovviamente parlando della prima stagione, dove mi sono fermato.
La sensazione del "capolavoro, però se ti rompi le palle nelle prime ore è normale, perchè sei tu che devi ovviare a problemi di trama" è la medesima. Perchè a me puzza di giustificazione ma probabilmente è un problema mio.
Se la trama è accennata ma il resto funziona, in qualsiasi opera, allora può essere un prodotto buona/ottima qualità. Su GoT posso comprendere che sia totalmente una questione di gusti (anche se realmente ci sono troppo cose bimbominchiose, imho), su Yakuza 0 il discorso vale meno perchè non saprei dove "appigliarmi" per continuare dopo le prime ore.
Il concetto è questo, sostanzialmente se qualcosa è mal raccontato, perchè se qualcosa semplicemente non intrattiene nei primi momenti, non è necessariamente "colpa mia" che non ho prestato attenzione, non è scritta e messa in scena in maniera degna.
Esattamente dove avrei manifestato presunzione?
Still Life (PC) ha richiesto l'uso di DGvoodoo2 per funzionare, con la RX 580 proprio non voleva andare anche impostando un limite agli FPS.
Al momento ho passato più tempo a smanettarci che a giocarci.![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
mi raccomando non sbagliare coi biscotti![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Oh mio Dio... i biscotti!!
Avevo rimosso....
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
oddio, quei biscottini del cazzo![]()
Still Life l'avevo pure finito, ma non mi ricordo nulla. Saranno passati quei giusto quei 13-14 anni![]()
Ho iniziato la prima stagione di Hitman.
Per ora ho fatto solo le due missioni del prologo (ognuna completata più volte in modi sempre diversi) e ho cominciato il primo capitolo. Ci sono così tante opzioni e possibilità da lasciare disorientati.
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Forse l'ho giocato anche io ma non sono sicuro
Intanto in Persona 4 Golden sono al sono al 5 dicembre e non sono sicuro di avere abbastanza giorni per finire gli ultimi Social LInk
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Si, volendo si possono perdere diverse ore su ciascuna mappa, perché i singoli obiettivi 'parziali' offrono tante possibilità diverse di soluzione.
Le mie mappe preferite della stagione 1 sono Parigi, Sapienza (eccezionale) e Hokkaido
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Dopo aver finito ieri Suzerain (troppi feel, troppe cose che mi pento di aver fatto, troppi errori) mi sono lanciato su Pendragon ieri sera. Non mi sembra un granché, per ora (strano da un gioco di Inkle), ma ho ancora fatto praticamente una zona di tutorial e basta...
Ho notato che con gli aggiornamenti HITMAN è diventato un po' più guidato. Nel senso che il gioco ti dà degli indizi sulle varie opzioni per compiere l'assassinio.
Quando avevo provato il prologo ai tempi dell'uscita non c'erano tutte queste indicazioni.
Mi pare sia comunque tutto disattivabile