Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
Re: A cosa state video-giocando?
Still Life 2 (PC)
Sapete quale è una bella idea in un'avventura grafica in cui i personaggi si muovono come intrappolati nel fango e il pathfinding fa schifo?
Enigmi a tempo che se non risolti uccidono il personaggio obbligando a ricaricare un salvataggio, di solito un veleno per cui bisogna trovare un antidoto o situazioni simili.
L'ultimo mi ha spinto a guardare una soluzione perché semplicemente non ce la faccio a ragionare su un enigma in queste condizioni, almeno nei primi enigmi di questo tipo nel gioco non avevo una intera casa da esplorare per trovare la soluzione, spesso e volentieri per passare da un piano all'altro si esauriva metà del conto alla rovescia.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor La configurazione del mio PC. Il mio canale Youtube.