A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Gamer IDs

Steam ID: LarsenB

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Qui mi è capitato di perdere due o tre livelli alla volta perché il piazzamento non solo dei nemici ma anche dei falò in Lost Bastille è bastardissimo e non puoi tornare indietro già a due passi di distanza.
    Lost Bastille è un caso un po' particolare se, come credo, parli dell'entrata secondaria, quella via aquilotto in volo... quella è pensata in primis per prendere il prima possibile l'ember da dare al fabbro che sta più sotto, e anche come scorciatoia verso un paio di boss opzionali.
    L'ingresso "normale", arrivando dal wharf dopo aver fatto il boss nella nave, è un po' più lineare, anche come bonfire
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Lost Bastille è un caso un po' particolare se, come credo, parli dell'entrata secondaria, quella via aquilotto in volo... quella è pensata in primis per prendere il prima possibile l'ember da dare al fabbro che sta più sotto, e anche come scorciatoia verso un paio di boss opzionali.
    L'ingresso "normale", arrivando dal wharf dopo aver fatto il boss nella nave, è un po' più lineare, anche come bonfire
    Ah.
    Ma mi sono comunque trovato in situazioni pericolose che hanno finito puntalmente per farmi perdere permanentemente delle anime anche dopo.
    Al momento sono riuscito quasi a ripulire la strada vero il boss nell'area corrente, mi manca solo il cavaliere con la mazza di fronte alla nebbia perché sono ultrascarsissimo a schivarne gli attacchi.
    Almeno quando muoio contro quello tendo a farlo a debita distanza dalla nebbia così non ho problemi a recuperare le anime dopo i tentativi falliti.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Ah.
    Ma mi sono comunque trovato in situazioni pericolose che hanno finito puntalmente per farmi perdere permanentemente delle anime anche dopo.
    Al momento sono riuscito quasi a ripulire la strada vero il boss nell'area corrente, mi manca solo il cavaliere con la mazza di fronte alla nebbia perché sono ultrascarsissimo a schivarne gli attacchi.
    Almeno quando muoio contro quello tendo a farlo a debita distanza dalla nebbia così non ho problemi a recuperare le anime dopo i tentativi falliti.
    "ripulire" is the new "escile il pesce"
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su