Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
Lost Bastille è un caso un po' particolare se, come credo, parli dell'entrata secondaria, quella via aquilotto in volo... quella è pensata in primis per prendere il prima possibile l'ember da dare al fabbro che sta più sotto, e anche come scorciatoia verso un paio di boss opzionali.
L'ingresso "normale", arrivando dal wharf dopo aver fatto il boss nella nave, è un po' più lineare, anche come bonfire
Ah.
Ma mi sono comunque trovato in situazioni pericolose che hanno finito puntalmente per farmi perdere permanentemente delle anime anche dopo.
Al momento sono riuscito quasi a ripulire la strada vero il boss nell'area corrente, mi manca solo il cavaliere con la mazza di fronte alla nebbia perché sono ultrascarsissimo a schivarne gli attacchi.
Almeno quando muoio contro quello tendo a farlo a debita distanza dalla nebbia così non ho problemi a recuperare le anime dopo i tentativi falliti.