A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Da non conoscitore della saga (ho giocato, anche abbastanza, solo il secondo "liscio") e devo dire che nonostante non lo abbia disprezzato i combattimenti li ho trovati punitivi ma non in modo "giusto", non so come altro definire. Tutto piuttosto grezzo, fatto apposta per punire il giocatore.
    Il primo gioco ha un design dei livelli molto meno punitivo, raramente ti mette contro più nemici assieme. Il singolo nemico colpisce duro e attacca spesso in maniera devastante ma di solito non hai il problema di doverne gestire tre al tempo stesso. In DS2 è quasi la norma specie in alcune aree. Inoltre ti da molta più possibilità di recuperare visto che i respawn sono infiniti quindi se perdi un po' di anime puoi sempre recuperarle dopo, mentre qui se sei uno che muore costantemente all'inizio sei fregato.
    Tante delle osservazioni del video postate da Rikkomba le ho constatate personalmente.
    Purtroppo non c'era la persona solita a dirigerlo, doveva essere originariamente un open world enorme con la megagrafica perché il direttore si era scordato che doveva anche girare su PS3 e dovettero tagliare tutto in fretta dopo averlo buttato fuori lasciando tante scelte di design scellerate che non c'era tempo di cambiare.
    Ti consiglierei di provare la remastered del primo quando ti capita (io giocai la prima release su PC all'epoca). In generale è un gioco molto più coerente a livello di gameplay del secondo.
    Solo usa un pad se sei su PC.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 01-08-21 alle 23:41
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su