A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Gamer IDs

Steam ID: rincewind_it

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Congratulazioni, che build avevi?
    Uso il Rostro di Adamante con munizioni aumentate, con il dono che rende immuni ai primi 5 colpi dei boss.
    Ho preso i miglioramenti di Ares (Condanna con danno aumentato), il bonus che fa lanciare 3 granate invece di 1, aumento del danno dell'attacco e dell'attacco speciale (migliorati il più possibile). Avevo anche qualcosa che rallenta o congela i nemici colpiti dall'attacco normale, ma non ricordo da quale divinità l'ho ottenuto. Ho preso il dono che fa aumentare la salute di 25 punti ogni volta che l'ho trovato, mentre allo specchio ho preso Fuga dalla morte, Pelle coriacea e Oscura presenza, tutti al massimo livello.
    Come invocazione ho trovato quella di Afrodite, lanciata al massimo della carica è devastante.
    Ultima modifica di Ataru Moroboshi; 23-08-21 alle 21:36
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Uso il Rostro di Adamante con munizioni aumentate, con il dono che rende immuni ai primi 5 colpi dei boss.
    Ho preso i miglioramenti di Ares (Condanna con danno aumentato), il bonus che fa lanciare 3 granate invece di 1, aumento del danno dell'attacco e dell'attacco speciale (migliorati il più possibile). Avevo anche qualcosa che rallenta o congela i nemici colpiti dall'attacco normale, ma non ricordo da quale divinità l'ho ottenuto. Ho preso il dono che fa aumentare la salute di 25 punti ogni volta che l'ho trovato, mentre allo specchio ho preso Fuga dalla morte, Pelle coriacea e Oscura presenza, tutti al massimo livello.
    Come invocazione ho trovato quella di Afrodite, lanciata al massimo della carica è devastante.
    Grazie, con bonus simili ho finito Hades due volte su tre tentativi, ora sono a 33 run.
    Su Switch mi ero fermato a 4, stavolta mi sa che provo davvero a finire tutto...
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Gamer IDs

Steam ID: rincewind_it

Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Grazie, con bonus simili ho finito Hades due volte su tre tentativi, ora sono a 33 run.
    Su Switch mi ero fermato a 4, stavolta mi sa che provo davvero a finire tutto...
    Ho lasciato il Rostro per la Lancia Imperitura, che mi sta rendendo le cose fin troppo facili. E' l'arma perfetta per usare Oscura presenza (+50% danni alle spalle), visto che l'attacco speciale colpisce sempre anche da dietro. Pure prendendo i doni meno utili, per completare le varie profezie, l'ho finito senza problemi fino al livello di calore 6. Una volta ho ottenuto il miglioramento che fa colpire l'attacco semplice a tridente e quello che lo rende velocissmo, permettendo di attaccare senza sosta: è praticamente un cheat, anche i boss sono durati meno di un minuto, senza praticamente usare mai l'attacco speciale né Fuga dalla morte.
    Ora mi sa che provo con le altre armi.
    Per portare avanti le relazioni con i vari personaggi cosa bisogna fare? Con alcuni sono arrivato al punto in cui non posso più fargli doni.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Senior Member L'avatar di Starato
    Gamer IDs

Steam ID: SparxXx

Io sto giocando Hades saltuariamente da ormai un anno, finito con tutte le armi e tutti gli aspetti nascosti, avrò fatto una 60ina di run finora. Adesso di solito viaggio con Heat su 15-20, che ti sblocca anche i livelli opzionali nell'Erebo, e sopratutto sempre con "Extreme measures" a 4, che ti modifica tutte le boss fights compresa l'ultima... da bestemmie totali. E comunque ancora adesso ogni tanto si sbloccano nuovi dialoghi, potenziamenti e chicche varie

Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Per portare avanti le relazioni con i vari personaggi cosa bisogna fare? Con alcuni sono arrivato al punto in cui non posso più fargli doni.
    Continuando a parlare con gli NPC e andando avanti con la storia di fondo eventualmente sbloccherai l'opzione per regalargli l'ambrosia, che ti permette di avanzare eventualmente nel grado di affinità e sbloccare alcuni power-up molto utili e pure le "romance" con alcuni pg.

- - - Aggiornato - - -

Adesso comunque sto giocando a Psychonauts 2, disponibile nel Green Pass.

Premettendo che il primo psychonauts per me è uno dei platform più belli a cui abbia mai giocato, se non IL più bello, di questo posso solo dire... CAPOLAVORO. Ai livelli del primo se non di più. Sprizza genialità e amore per il medium da tutti i pori, e mi sto genuinamente divertendo come il ragazzino che ero all'epoca. Semplicemente delizioso.

Senior Member L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da Starato Visualizza Messaggio

Premettendo che il primo psychonauts per me è uno dei platform più belli a cui abbia mai giocato, se non IL più bello, di questo posso solo dire... CAPOLAVORO. Ai livelli del primo se non di più. Sprizza genialità e amore per il medium da tutti i pori, e mi sto genuinamente divertendo come il ragazzino che ero all'epoca. Semplicemente delizioso.
    Lo sto giocando anche io! Condivido, si merita l'ottima accoglienza ricevuta.

Senior Member L'avatar di Viridian

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Lo sto giocando anche io! Condivido, si merita l'ottima accoglienza ricevuta.
    il gameplay dev'essere veramente eccezionale, perchè a me graficamente (dal punto di vista artistico diciamo, non come conta dei poligoni, cmq non eccezionale) fa decisamente defecare...

Senior Member L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da Viridian Visualizza Messaggio
    il gameplay dev'essere veramente eccezionale, perchè a me graficamente (dal punto di vista artistico diciamo, non come conta dei poligoni, cmq non eccezionale) fa decisamente defecare...
    Artisticamente è una delle cose più ispirate viste negli ultimi anni... poi son gusti

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Starato Visualizza Messaggio
    Col Green Pass Ultimate puoi anche giocare online dal ristorante.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su