intanto sono a quasi 100 ore di Persona 5 Royal, 4 novembre nel palazzo di
intanto sono a quasi 100 ore di Persona 5 Royal, 4 novembre nel palazzo di
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Uno degli aspetti che risulta fastidoso ma anche comico, c'era anche nel 4, è la completa sconnessione fra trama e social link.
edit: sono stronzo io che volevo solo modificare il messaggio precedente <.<
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
come sempre ho fatto l'errore tipico di me2
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Consigliarlo si, però tieni conto che è molto più complesso e macchinoso di un Diablo 3. Dovresti prima provare un po di classi e vedere quale ti ispira di più, perché lo skill tree è davvero soverchiante e all'inizio non sai proprio che fare. Però è addictive, sei sempre li a "5 minuti e poi stacco"
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ri finito. A calore 2. Alla fine l'unica cosa che fa la differenza è il dono duale che rallenta i colpi nemici, che non so, per quale motivo rallenta pure gli attacchi di hades. Finito con ancora 3 vite e mezza barra.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ho lasciato il Rostro per la Lancia Imperitura, che mi sta rendendo le cose fin troppo facili. E' l'arma perfetta per usare Oscura presenza (+50% danni alle spalle), visto che l'attacco speciale colpisce sempre anche da dietro. Pure prendendo i doni meno utili, per completare le varie profezie, l'ho finito senza problemi fino al livello di calore 6. Una volta ho ottenuto il miglioramento che fa colpire l'attacco semplice a tridente e quello che lo rende velocissmo, permettendo di attaccare senza sosta: è praticamente un cheat, anche i boss sono durati meno di un minuto, senza praticamente usare mai l'attacco speciale né Fuga dalla morte.
Ora mi sa che provo con le altre armi.
Per portare avanti le relazioni con i vari personaggi cosa bisogna fare? Con alcuni sono arrivato al punto in cui non posso più fargli doni.
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Io sto giocando Hades saltuariamente da ormai un anno, finito con tutte le armi e tutti gli aspetti nascosti, avrò fatto una 60ina di run finora. Adesso di solito viaggio con Heat su 15-20, che ti sblocca anche i livelli opzionali nell'Erebo, e sopratutto sempre con "Extreme measures" a 4, che ti modifica tutte le boss fights compresa l'ultima... da bestemmie totali. E comunque ancora adesso ogni tanto si sbloccano nuovi dialoghi, potenziamenti e chicche varie![]()
Continuando a parlare con gli NPC e andando avanti con la storia di fondo eventualmente sbloccherai l'opzione per regalargli l'ambrosia, che ti permette di avanzare eventualmente nel grado di affinità e sbloccare alcuni power-up molto utili e pure le "romance" con alcuni pg.
- - - Aggiornato - - -
Adesso comunque sto giocando a Psychonauts 2, disponibile nel Green Pass.
Premettendo che il primo psychonauts per me è uno dei platform più belli a cui abbia mai giocato, se non IL più bello, di questo posso solo dire... CAPOLAVORO. Ai livelli del primo se non di più. Sprizza genialità e amore per il medium da tutti i pori, e mi sto genuinamente divertendo come il ragazzino che ero all'epoca. Semplicemente delizioso.
Ho iniziato A plague tale: Innocence, per inframezzare di più Persona 5 con altri gamelay, e non scazzarmi fino alle lacrime al penultimo dungeon come con il 4.
E sorpresa, per ora regge anche sul mio computer classe 2011 (ok, tutto al minimo XD )
Ultima modifica di Harlan Draka; 27-08-21 alle 23:28
l'ho provato un pò anche io ma mi sembra un vero simulatore di fabbrica, più che un civilization
infatti io cercavo un normale gioco basato sul crafting e quindi non è stata proprio una scelta azzeccata, anche se secondo me è un bel gioco comunque che merita di essere approfondito
Primi turni su Humankind
Fin dalle prime battute si capisce benissimo che Humankind è uno di quei giochi su cui puoi stare mesi, ma alla fine ti salterà sempre qualcosa di inaspettato o di nuovo con cui fare i conti.
Avendo giocato con Endless Legend, alcune meccaniche per me non sono una novità assoluta, ma devo dire che Amplitude si è impegnata parecchio per cercare di affinarle e adattarle a tutte le nuove idee messe in campo, che peraltro non sono poche.
Sono molto curioso di vedere nelle fasi avanzate come funzionano (e se funzionano) la diplomazia e il commercio, che sono una condizione necessaria per avere uno strategico divertente nel late game (visto che nel 90% dei casi il tutto si riduce alle due/tre superpotenze superstiti che si scannano).
Comunque finalmente Civilization ha uno sfidante, e fa sul serio.
Nota a margine, peccato l'assenza della nostra lingua, che era inclusa in Endless Legend.
Sto provando Aliens: fireteam elite. Oh, ma sapete che non è affatto male? Divertente soprattutto se in compagnia, ottime musiche e suoni, background fedele (e se siete fan di alien vuol dire tanto)... Peccato che buona parte della critica lo stia massacrando.
Presto! Qualcuno che stia giocando a Doom posti in questa pagina!