Ma seriamente ma la qualità grafica e di sonoro di Assassins creed Origins ne vogliamo parlare?
Ma che razza di roba han messo su, realisticamente la cosa piu' spaventosa che io abbia mai visto.
Ma è pure un titolo di 5 anni fa, roba da matti eh.
L'accuratezza storica, la qualità incredibile del paesaggio, la vitalità degli ambienti, il combat finalmente non noioso e ripetitivo (insomma il giusto, io lo gioco a difficoltà prevalentemente Incubo + autolivellamento dei nemici, la sfida non è mai calata n'attimo, solo coi boss tendo a mettere normale perchè diventa in alcuni casi eccessivamente difficile).
Non è stato sottolineato secondo me abbastanza che sembra di vivere nell'Egitto di duemila anni fa e più, hanno ricreato poi tutto storicamente molto pertinente e basato su dati storici, la modalità Discovery è lì a testimoniarlo, mi ci sto trastullando parecchio, ho fatto piu' di 300 screenshots da rimanere a bocca aperta (soprattutto visti col giusto sonoro), ma che roba è.
Poi tutto fluidissimo sul mio pc che non è di primissimo pelo in full hd.
Personalmente è il titolo spaventosamente piu' impressivo visivamente parlando che io abbia mai giocato, ma anche il gameplay tutto sommato è gustoso, ma Valhalla e Odissey sono della stessa pasta? perchè me li vado a prendere subito nel caso.