Citazione Originariamente Scritto da garlo79 Visualizza Messaggio
Arrivato a circa 2/3 di black flag. Bello è bello, però sa poco di Assassin's Creed: le navi, l'ambientazione è la trama stessa lo rendono più un gioco piratesco che uno della serie. Per farmi capire meglio, mi mancano le sezioni platform con mini rompicapi della saga con Ezio. C'è qualcosa con le rovine Maya ma veramente poca roba. Per il resto confermo che il gioco mi sta piacendo, coinvolgendomi ben più del 3 anche se riconosco a quest'ultimo una trama migliore.

In parallelo ho ripreso Zelda:BOTW su Wii U e boh, è strano per me. Premetto che ho giocato quasi nulla di Nintendo, ma il gioco ti dice veramente poco su quello che devi fare. Ciò nonostante ieri mi sono perso due ore sul divano a esplorare. Sono quindi molto combattuto, non capisco se mi piace o se va bene solo per cazzeggio. Graficamente ha uno stile pazzesco, a prima vista sembra normale, quando inizi a giocarci un po' ti rendi conto che ha una direzione artistica che su PC io ho visto veramente poche volte (forse solo HL2 è stato vicino a quel livello).
Non capisco se sto progredendo nella storia e nel personaggio però vado avanti, seppur a piccole dosi

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Questo video ti farà venire voglia di giocare a BOTW, anche se ci vorrà un secolo per vederlo tutto (ma Sabaku lo si ascolta con piacere).