Ho provato a giocarlo BOTW, estrema dispersione all'inizio, estrema ed anche un pò frustrante sul non capire dove andare sul cosa fare.
Mollato.
Ma non è detto che lo possa riprendere, son quei giochi che 20 anni fà avrei adorato alla morte, ora ho bisogno di una guida di qualche genere.
Mi ricordo che mi sono incaponito con un mostro a cui tirare delle rocce lì sotto vicino a dove cominci morendo sempre, poi che stavo per andare con un maglione del freddo sulle montagne, ci sono andato c'ho capito poco e l'ho mollato.
Purtroppo avevo troppo scazzo in quel periodo, non vorrei essermelo bruciato per sempre, esce troppa roba starci dietro è impossibile.
Però almeno per quel che ho visto io battezzarlo come gioco piu' bello di tutti i tempi è na roba che non sta ne in cielo nè in terra, e lo dico da videogiocatore superscafato.
Zelda link to the past e Ocarina per me sono candidati molto più seri, se proprio dobbiamo metterli nei primi 10.
Ma forse sono io che non l'ho capito o che non c'ho più l'età.
EDIT : a distanza di 1 mese lo reputo gioco migliore di TUTTI I TEMPI, quindi non avevo capito letteralmente un cazzo io