A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Mega Man

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Guarda, io sono un amante di Tomb Raider e mi aspettavo tantissimo dagli Uncharted.

Ho quasi finito il secondo, ma non riesco a togliermi da dosso la "sensazione" di shooter su binari...

bello per carità, ma da come viene dipinto e visto l'hype per il 4, pensavo che dietro ci fosse qualcosa di davvero clamoroso, invece così non è (a parte il lato tecnico, che comunque è eccezionale in un gioco in cui davvero poche locazioni sono davvero grandi, ma in genere si tratta di corridoi)
    Mi pare che, come per il successivo The Last of Us, anche gli Uncharted brillino più che altro per la narrazione
    Per uno che skippa i filmati e vuole solo giocare quindi non sono niente di che

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    State alla larga da Borderlands per dio. Dovrebbero bandire tutto quel sangue.
    I robottini che soffrono poi... ma come si può???

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
    I ClapTrap avrei voluto farli fuori in maniera sadica e con faccia omicida (solo che non sono umani... ma macchine ) con lampada puntata addosso, quando li vedevo che chiedono aiuto per i pezzi di ricambio in stile Neo vs le macchine
    Ultima modifica di Mega Man; 03-05-16 alle 20:55

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su