A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 723

Pagina 723 di 975 PrimaPrima ... 223623673713721722723724725733773823 ... UltimaUltima
Risultati da 14.441 a 14.460 di 19499

Discussione: A cosa state video-giocando?

キントー LO Babbo L'avatar di Kinto

Re: A cosa state video-giocando?

Perso in Elden Ring.
    Più gioco e più lo reputo un fottuto capolavoro.

Potrebbe bastare anche la mappa di Sepulcride (zone iniziali) ed è già grande per un gioco completo!

ma non è che una piccola percentuale della mappa....

Bastava veramente di rendere DS un open world, con la loro maniacale creazione di un mondo coerente e che invoglia a cercare in ogni anfratto! Non ultimo, ci si muove bene col cavallo e sono anche gustosi i combattimenti in groppa

Uno Zelda in salsa tenebrosa, ma con un gusto ancora maggiore (e BotW me ne ha data tanta, che ho trovato tutti i santuari...) per la scoperta/ricerca, perchè qui hai veramente qualcosa in mano girovagando (vuoi un'arma nuova, una skill, un'armatura...) che ti apre il mondo a build/approcci nuovi
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Come ho potuto , la prima volta che l'ho giocato, non capirlo?
    Come accidenti ho fatto a scrivere cose negative solo pochi giorni fà su questo immenso capolavoro?
    Mi ha totalmente rapito, ci sono entrato a piè pari, totalmente addicted al momento.
    E sì, è uno dei più grandi titoli mai realizzati.
    Pensavo stessi parlando di Elden Ring... Peccato

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Elden Ring dev'essere molto figo per qualcuno a cui i giochi di From non hanno rotto tre quarti di minchia, su youtube e twitch ci stanno giocando praticamente tutti... anche i gatti di Phenrir.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Senior Member L'avatar di paolinhos

Io lo prenderò un bel po' più avanti mi sa.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Ghostrunner su PS5.
    É uno di quei giochi super difficili in cui ripeti la stessa sezione tante volte fino a farla perfettamente (mi ricorda un po' Celeste o Super Meat Boy). I controlli sono molto precisi e lo stile grafico ispirato al cyberpunk é fichissimo.
    Si alternano sezioni puramente platform, in cui si corre sui muri e si scalano strutture verticali con fasi di combattimento, che peró sono poi sempre piú simili a sezioni platform che di lotta, dato che bisogna trovare la combinazione di movimenti e il tempismo perfetti per eliminare i nemici, che hanno una mira perfetta e se sbagli un movimento ti shottano in mezzo secondo.
    Sono una pippa, ma mi sto comunque divertendo un sacco.
    Anche la colonna sonora, di Daniel Deluxe, non é male.

Gamer IDs

ho provato e comprato subito Vampire Survivors :sure:
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    [/CENTER][QUOTE]

Senior Member L'avatar di Firephoenix

Elden Ring interessa pure a me che non ho abbastanza pazienza per i souls.
    Non l'ho seguito molto, per non spoilerarmi troppo, ma a quanto ho capito è meno frustrante dei souls, anche perché hanno aggiunto checkpoints vicino ai boss, giusto?

Penso lo prenderò pure io più avanti, quando è sbuggato e costa meno

Ghostrunner l'ho provato ed esteticamente era molto figo ma non fa per me.
    Troppo hardcore a tutti i costi, per i miei gusti.
    Ok si respawna relativamente vicino a dove sei morto, ma è appunto un super meat boy in 3d.
    Mi aspettavo un gioco più scorrevole, colpa mia che non mi ero informato abbastanza, fortuna era gratis.

C'è pure l'easy mode e le facilitazioni tra le opzioni, ma alla fine ho deciso che non val la pena.
    Il gioco è pensato per essere giocato con una certa filosofia e non ho voglia di giocarlo nell' "abbi pietà ho 5 anni" mode.
    Non penso renderebbe giustizia in ogni caso.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Ghostrunner l'ho provato ed esteticamente era molto figo ma non fa per me.
    Troppo hardcore a tutti i costi, per i miei gusti.
    Ok si respawna relativamente vicino a dove sei morto, ma è appunto un super meat boy in 3d.
    Mi aspettavo un gioco più scorrevole, colpa mia che non mi ero informato abbastanza, fortuna era gratis.

C'è pure l'easy mode e le facilitazioni tra le opzioni, ma alla fine ho deciso che non val la pena.
    Il gioco è pensato per essere giocato con una certa filosofia e non ho voglia di giocarlo nell' "abbi pietà ho 5 anni" mode.
    Non penso renderebbe giustizia in ogni caso.
    I caricamenti istantanei e la velocitá generale del gioco (un "tentativo" magari dura 15 secondi), per me lo rendono comunque abbastanza scorrevole.
    Poi il gioco comunque é abbastanza saggio da alternare fasi piú platform, mediamente piú facili, con quelle che includono i nemici, che sono un po' piú imegnative.
    Poi man mano vengono introdotte nuove abilitá piuttosto fighe, almeno per quel che ho visto fino ad ora.
    Dove faccio ancora fatica é allenare la muscle memory per le varie abilitá.

Alla fine questi giochi in cui devi ripetere una sezione fino a farla perfettamente (mi viene in mente anche Hotline Miami, anche se con meccaniche diverse) mi fanno bestemmiare parecchio, ma mi coinvolgono.

Ottuagenario L'avatar di benvelor

ho iniziato a "giocare" a Lake

adoro questo tipo di giochi, dove la narrazione la fa da padrona, anzi, è proprio il gioco
    relax puro
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Elden Ring interessa pure a me che non ho abbastanza pazienza per i souls.
    Non l'ho seguito molto, per non spoilerarmi troppo, ma a quanto ho capito è meno frustrante dei souls, anche perché hanno aggiunto checkpoints vicino ai boss, giusto?

Penso lo prenderò pure io più avanti, quando è sbuggato e costa meno
    Bug quasi zero, devono ottimizzarlo ma sono gia a buon punto (poi troverai sempre quello che ti dirà che sulla sua 3090 gira demmerda etc)
    E' meno frustrante perchè non sei costretto a scornarti in un percorso predefinito e hai spazio per livellare, in più puoi evocare degli spiriti che ti danno una mano in combattimento, anche il cavallo aiuta parecchio contro i boss in campo aperto.

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Last of us parte 2. Diciamo che dopo 2 ore i
    Parte subito col piede giusto. A cosa state video-giocando?
    Fammi sapere , mettendo sotto spoiler, cosa ne pensi, a me e' piaciuto TANTISSIMO.

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ho iniziato a "giocare" a Lake

adoro questo tipo di giochi, dove la narrazione la fa da padrona, anzi, è proprio il gioco
    relax puro
    L ho messo in wishlist su Steam per quando avro' lo SteamDeck, suona fico

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Bug quasi zero, devono ottimizzarlo ma sono gia a buon punto

Mi sa che lo rendero' il mio "primo gioco per Deck"

Io sto continuando Red Dead Redemption 2

Ma sto anche giocando di gran lena MGS4 (ho sconfitto da poco Raging Raven) , io sono un fan di Kojima (per dirla in breve) , quindi mi sta piacendo tantissimo, ma capisco chi dice che non sia un gran gameplay
    A me cmq sta piacendo un bel po'

Gamer IDs

Appena finito una run fortunatissima di Vampire Survival, nel secondo livello, durata 30 minuti... ad un certo punto avevo quattro armi evolute (Holy Wand, Hellfire, Unholy Vesper e La Borra) ed ero io a fare il bullet hell sui nemici O.o
    [/CENTER][QUOTE]

Senior Member

Ho iniziato madden 22, grazie a prime. Prime impressioni: è accessibile anche a chi come me non sa nulla di football americano e ti permette vari gradi di approccio, dal totalmente arcade al totalmente simulato. Data la mia ignoranza sto giocando la modalità franchise (scegli squadra e fai campionato) giocando solo le parti di attacco (la difesa mi annoia). Dopo un po' ti prende non appena inizi a capire le meccaniche. Peccato la mancata localizzazione in italiano, almeno per i menù.

Nel frattempo sto continuando Need for Speed Hot Pursuit Remastered e vi dico una cosa che non piacerà: a me sta piacendo più di Horizon 4 come gioco arcade. Mi spiego: Horizon 4 mi aveva annoiato prima.

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da garlo79 Visualizza Messaggio
    Ho iniziato madden 22...

Peccato la mancata localizzazione in italiano, almeno per i menù.
    Eh sai, NFL, tipico gioco che vende bene in Italia

pm qui L'avatar di Absint

MGS 4 il ritorno a Shadow Moses e' una poesia di nostalgia, sto godendo.

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Dandara: Trials of Fear Edition (PC)
    Il boss del finale segreto è qualcosa di improponibile, mi chiedo come mai così tanti sviluppatori abbiano questa fissa di fare un boss finale che è dieci volte più difficile del resto del gioco. E Dandara non è che fosse esattamente il gioco più facile del mondo per il sottoscritto, ma almeno il resto riuscivo a gestirlo, qui invece è un caos da cui ci si può uscire solo avendo riflessi che non ho.
    Per ora è meglio disinstallare perché sennò la cosa diventa compulsiva.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz

Io sto sempre su Hades

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Io sto sempre su Hades

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
    Io sono alkla quarta run
    [/CENTER][QUOTE]

Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Gamer IDs

Steam ID: rincewind_it

Sto continuando con Dying light 2.
    L'aggettivo giusto per descriverlo è "enorme". La mappa non è solo molto grande, ma ha una verticalità pazzesca. Nella prima parte mi sembravano alti i palazzi di 4 piani, ora sono in una zona piena di grattacieli. E praticamente ogni edificio può essere esplorato anche internamente.
    Il gioco ha una certa ripetitività di fondo, ma gli sviluppatori hanno deciso di inserire gradualmente nuove attività e meccaniche. Per dire, il parapendio l'ho ottenuto dopo oltre 20 ore di gioco, le centrali elettriche e le stazioni della metro ancora più avanti e ci sono diverse cose da sbloccare.
    Senza contare che non ho ancora messo piede in almeno metà della mappa.
    Peccato per il "bug della morte" che ha rischiato seriamente di bloccare il proseguimento della trama principale e che, dopo numerosi tentativi e smadonnamenti, ho risolto solo grazie a una botta di culo.
    Per ora è ottimo e decisamente abbondante.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Broforce (PC)
    Anche qui il boss finale era troppo per me.
    Almeno questo è un run & gun puro invece di un metroidvania quindi è un pochetto più giustificabile.
    Almeno me lo sono tolto dal backlog, siamo a 38 su GOG e a 37 su Steam (escludendo giochi gratis e "doppi" di varia natura).
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su