Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
Re: A cosa state video-giocando?
Tomb Raider III (PC)
Questa parte è stata di una frustrazione unica.
Quell'aggeggio è indispensabile per muoversi ma rimane continuamente incastrato da tutte le parti (Lara a volte ha lo stesso problema ma molto più raramente) e spesso capita di annegare semplicemente perché non ci si riesce a disincastrarsi. Inoltre per usare le leve bisogna mollarlo cosa che a volte non riesce non si capisce bene perché. Tra l'altro anche così spesso si ha a malapena il tempo di andare vero la leva e tornare a prendere aria e questo senza che ci si incastri nemmeno una volta anche solo per un nanosecondo.
Aggiungiamoci che questa Londra sotterranea è inesplicabilmente piena di subacquei e alligatori che spuntano dal nulla, che il coso è necessario per sparargli e che prendere la mira è decisamente poco affidabile. Anche raccogliendo gli arpioni in giro le munizioni sono relativamente poche e anche se si colpisce il bersaglio (cosa quasi impossibile con la telecamera fissa a meno che il bersaglio non sia praticamente a contatto) i danni sembrano essere sottoposti a RNG perché altrimenti non mi spiego come mai certe volte gli alligatori muoiano con tre fiocine o dieci a seconda di come gli gira al gioco.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor La configurazione del mio PC. Il mio canale Youtube.