A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 737

Pagina 737 di 992 PrimaPrima ... 237637687727735736737738739747787837 ... UltimaUltima
Risultati da 14.721 a 14.740 di 19821

Discussione: A cosa state video-giocando?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Re: A cosa state video-giocando?

Io l'ho provato per diverse ore, ma il dover rifare delle lunghe sezioni ogni volta che morivo mi ha stancato in fretta.

Senior Member L'avatar di freddye78

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Io l'ho provato per diverse ore, ma il dover rifare delle lunghe sezioni ogni volta che morivo mi ha stancato in fretta.
    Ma ci sono le panchine in giro per salvare

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Ma ci sono le panchine in giro per salvare
    Lo so, ma ce ne sono poche e sono lontane tra loro.

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Lo so, ma ce ne sono poche e sono lontane tra loro.
    Boh, non ho trovato la cosa così drammatica. È la formula Dark Souls con i punti di salvataggio spaziati il giusto per darti un minimo di ansia ma alla fine non lo sono così tanto.
    I boss per andare oltre al finale "minimo" però sono una roba assurda, questo sì. Se vuoi fare il 100% rischi di perdere il senno.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    I boss per andare oltre al finale "minimo" però sono una roba assurda, questo sì. Se vuoi fare il 100% rischi di perdere il senno.
    Stavo per inventare una nuova lingua di bestemmie.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Scusate visto che l'avete finito, mi spiegate cosa bisogna fare in alcuni punti dove il terreno sembra cedevole sotto i piedi? Sospetto che ci sia un passaggio segreto ma ho provato a saltare, più volte, usare l'aculeo in basso e a correre avanti e indietro ma non cede, ci vuole un potenziamento particolare?

Senior Member L'avatar di fuserz

Scusate visto che l'avete finito, mi spiegate cosa bisogna fare in alcuni punti dove il terreno sembra cedevole sotto i piedi? Sospetto che ci sia un passaggio segreto ma ho provato a saltare, più volte, usare l'aculeo in basso e a correre avanti e indietro ma non cede, ci vuole un potenziamento particolare?
    ci ho giocato eoni fa ma si, serve un potenziamento apposito

Senior Member L'avatar di Viridian

mah dite quello che volete, certo che mi ero accorto di qualche livello con una palette diversa, ma scorrendo a caso nei video di youtube il 90% mi usciva la classica palette blu\nero

per fare un paragone, anche se quello era in pixel art, avevo trovato molto carino graficamente knytt underground 2, almeno li i colori c'erano tutti e non solo qualche volta (e anche il gioco era bello)

Senior Member L'avatar di Starato
    Gamer IDs

Steam ID: SparxXx

Citazione Originariamente Scritto da Viridian Visualizza Messaggio
    mah dite quello che volete, certo che mi ero accorto di qualche livello con una palette diversa, ma scorrendo a caso nei video di youtube il 90% mi usciva la classica palette blu\nero

per fare un paragone, anche se quello era in pixel art, avevo trovato molto carino graficamente knytt underground 2, almeno li i colori c'erano tutti e non solo qualche volta (e anche il gioco era bello)
    Non giocare ad Ender Lilies allora

Inviato da Oneplus Nord utilizzando Tapatalk

pm qui L'avatar di Absint

Ma scusa c hai l aurora sborealis dark funeral black metal winter come avatar e poi una bella estetica dark figa e elegante non ti piace? Ma allora bodom sborom

Senior Member L'avatar di Viridian

bhè ma che c'entra, un conto è un avatar un conto un gioco...
    e poi il verde è il mio colore preferito...

Citazione Originariamente Scritto da Starato Visualizza Messaggio
    Non giocare ad Ender Lilies allora
    Inviato da Oneplus Nord utilizzando Tapatalk
    non lo conosco ma sulla fiducia me ne guarderò bene

bhè ma che c'entra, un conto è un avatar un conto un gioco...
    e poi il verde è il mio colore preferito...

non lo conosco ma sulla fiducia me ne guarderò bene

Sto continuando con hollow knight, sempre più rapito dalla bellezza di questo gioco, difficile staccarmene, oggi bestemmie a nastro per ammazzare il maestro delle anime ma una volta accoppata esultanza e soddisfazione come non ne avevo avuta da tempo, gioco fantastico!

Sto continuando con hollow knight, sempre più rapito dalla bellezza di questo gioco, difficile staccarmene, oggi bestemmie a nastro per ammazzare il maestro delle anime ma una volta accoppata esultanza e soddisfazione come non ne avevo avuta da tempo, gioco fantastico!
    Nnngghh

Senior Member L'avatar di paolinhos

Elden Ring finalmente. Sto bestemmiando con il primo vero boss.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Ma nessuno si è cimentato con Grime? A volte credo di averlo comprato solo io e pochi altri

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Ma nessuno si è cimentato con Grime? A volte credo di averlo comprato solo io e pochi altri
    L'ho giocato 2-3 ore. Ben fatto e molto interessante la meccanica dell'assorbimento.
    Ora è in pausa, lo riprenderò in futuro.

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

Senior Member

Con la premessa che sto giocando più o meno a una media di un'ora e mezza al giorno e che quindi distribuisco il tempo di gioco su uno/due titoli quotidianamente:

1) Remaster di Red Alert. Magnifica la remaster e magnifico il gioco, che per me è tutt'altro che invecchiato male. Giocabilissimo anche per chi non ha mai toccato un rts in vita sua. Oltretutto ci sono un sacco di filmati e foto da sbloccare relative al making of del titolo.

2) Simon The Sorcerer. Iniziato sull'A500 mini. Che bello che è. Musiche tra l'altro nettamente superiori alla versione pc.

3) Captain Tsubasa Rise of New Champions. Ripreso dopo un periodo di inattività, in concomitanza con l'uscita dell'ultima patch che aggiunge il percorso Hirado. Si vede che non ci gioco da un po', ci vuole un po' di tempo per rifarci la mano.

4) Cyberpunk 2077. Ho finito il prologo dello street kit, una merda in confronto a quello che aveva fatto Bioware in Dragon Age Origins, poi ho fatto il tutorial e la missione famosissima che si è vista in tutte le presentazioni E3, quella dove poi arriva il velivolo di soccorso. Tutto questo due settimane fa perché non ci gioco da allora. Penso di riprenderlo a breve.

5) DoA Xtreme Beach Volley 3. Iniziato qualche settimane fa e poi mollato. Però per giocarci ogni tanto 15 minuti va benissimo.

Facci sapere che ne pensi di cybpunk man mano che prosegui, a me dopo un po' i dialoghi mi avevano sbragato un po' la minchia devo ammettere (la voce di V maschile e il suo costante riferimento al concetto di Family mi stavano onestamente ammorbando un po'...bo mi sono sembrati un po' cheesy, problematiche un po' da telenovela americana di basso livello. A fronte di altre cose fiche eh, ma bo. Bo. Penso ci rigiocherò ma non so quando)

キントー LO Babbo L'avatar di Kinto

Finita la prima run a Elden Ring, ho cominciato Thimbleweed Park per la scimmia a tre t, ehm sbagliato gioco...per la voglia di giocare al nuovo Monkey Island

Prima volta a Thimbleweed

Sembra carino, unica cosa che vorrei capire, ma da quel poco che ho visto, è che si da per scontato che OGNI cosa che capita a uno dei due personaggi, lo sappia subito anche l'altro?

No perchè quando Tizio viene

assalito nel vicolo e imprigionato nelle fogne, quando riesce ad uscire può fare domande a Tizia sul clown e Dolores, flashback sperimentati con l'agentA

.
    Ovviamente nessun intermezzo per cui uno aggiorna l'altro (taccuino a parte)
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su