A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 738

Pagina 738 di 975 PrimaPrima ... 238638688728736737738739740748788838 ... UltimaUltima
Risultati da 14.741 a 14.760 di 19482

Discussione: A cosa state video-giocando?

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Re: A cosa state video-giocando?

Il gioco è simpatico ma secondo me non è brillante.

Ho ricominciato Persona 4 Golden, stavolta per finirlo.
    La parte fuori dai combattimenti è la più interessante del gioco, ma anche la più difficile da navigare.
    Purtroppo i Persona hanno il difetto che non puoi vedere tutto in una sola partita, cosa abbastanza stupida dato che son giochi da 100 ore, che uno rigioca solo in preda al masochismo o all'autismo.

Ovviamente conto di finire il gioco al 100% in due/tre volte
    Ultima modifica di Necronomicon; 11-04-22 alle 07:16

pm qui L'avatar di Absint

Thimbleweed è bellissimo

Persona4 golden ce l ho da giocare su psVita!

Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Gamer IDs

Steam ID: patmansecondo

Dopo aver terminato Elex ho pensato di dedicarmi a qualcosa di più leggero e ho provato "Holy Potatoes We're in Space?!", dal momento che mi era piaciuto "Holy Potatoes a Weapon Shop". Pensavo di farmi una mezzoretta: droga pura e penso di essere verso la fine dopo non avere giocato ad altro negli ultimi giorni

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    4) Cyberpunk 2077. Ho finito il prologo dello street kit, una merda in confronto a quello che aveva fatto Bioware in Dragon Age Origins, poi ho fatto il tutorial e la missione famosissima che si è vista in tutte le presentazioni E3, quella dove poi arriva il velivolo di soccorso. Tutto questo due settimane fa perché non ci gioco da allora. Penso di riprenderlo a breve.
    Sì le origini di CP2077 sono una delle cose più deludenti del gioco imho, perché oltre ad essere brevi, non hanno praticamente nessun impatto sul resto del gioco.
    Però la storia poi è tanta roba, imho CP2077 è molto meglio rispetto a DA:O nel complesso.

Senior Member L'avatar di Crasher

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Thimbleweed è bellissimo

Persona4 golden ce l ho da giocare su psVita!
    Bellissimo finché Ron Gilbert ha avuto voglia di scrivere la storia, poi secondo me l'ha buttata in caciara e il gioco sbraga di brutto

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Citazione Originariamente Scritto da Crasher Visualizza Messaggio
    Bellissimo finché Ron Gilbert ha avuto voglia di scrivere la storia, poi secondo me l'ha buttata in caciara e il gioco sbraga di brutto
    inizia molto bene e finisce in merda
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Senior Member L'avatar di lambro

Zelda BotW non è un videogioco, è arte.
    Sono all'86esimo sacrario, ho fatto tutti e 4 i megarobottoni e ancora mi perdo per cercare di risolvere alcune quest impegnative.
    Questo titolo deve finire in un museo al posto tipo della Gioconda per far capire cosa sia un videogioco e cosa voglia dire divertire il gamer.
    Chiunque non l'abbia giocato, lo faccia, fatelo.

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Io sto andando avanti, lentamente (sto ancora dove si incontra impa). Lentamente sta iniziando a convincermi.

Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Gamer IDs

Steam ID: rincewind_it

Ho lasciato perdere con molto dispiacere Sunless Skies.
    Mi dispiace perché il gioco è bello e ha una grande atmosfera, ma è veramente troppo confuso in diversi aspetti. Non è e non vuole essere un gioco per tutti, ma per me sarebbe bastato rendere alcuni aspetti un po' più comprensibili.
    Dopo poche ore si ammucchiano decine e decine di missioni e di solito vengono dati pochi e vaghi indizi su come andare avanti. In ognuno dei porti ci sono opportunità e azioni da sbloccare, ma non si capisce sempre come ottenere i requisiti necessari. Inoltre non c'è un database su cui viene tenuta traccia di tutte queste cose ed è inevitabile finire per girare a casaccio sperando di risolvere qualcosa per caso (ed effettivamente diverse missioni le ho concluse non so neanche come o perché).

È ora di iniziare Life is strange: true colors, per gentile concessione del Game pass.
    Ultima modifica di Ataru Moroboshi; 13-04-22 alle 20:22
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Senior Member L'avatar di freddye78

Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    È ora di iniziare Life is strange: true colors, per gentile concessione del Game pass.
    carino ma nettamente inferiore ai precedenti

Domanda, visto che sento parlare molto bene di Lego Skywalker Saga

Qualcuno di voi ha giocato lego Lord of the Rings?

Senior Member L'avatar di Garlic

Non so se conta qualcosa,io ho giocato lego batman,lego avengers e lego city undercover

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Non so se conta qualcosa,io ho giocato lego batman,lego avengers e lego city undercover

E ?

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Persona 5 Strikers, sono arrivato ad Osaka ed ho i flashback di Yakuza.

キントー LO Babbo L'avatar di Kinto

E ?
    E tu hai chiesto se qualcuno ha giocato a quel gioco

Ho provato Kingdom Come Deliverance, ma con mod per save infiniti (perchè posso interrompere quando voglio) e velocizzare la raccolta delle piante.

Sembra carino, sebbene sia solo all'inizio (tutorial diciamo) e per ora pare è una versione più "realistica" di Skyrim

Continuerò a giocarci, insieme a Thimbleweed Park

Ah, provato ad avviare la remastered di Monkey Island 2, avuto in regalo con Amazon Prime Game: a parte la MERDA dell'interfaccia di sto launcher (manco posso scegliere dove installare il launcher, né una directory custom per il gioco...), il rifacimento grafico non saprei come giudicarlo.
    Hanno anche tolto l'interfaccia testuale classica...un po'come in Monkey 3 se ben ricordo

Purtroppo niente italiano con l'interfaccia classica...bah ritornerò giovane, ma con l'inglese
    Ultima modifica di Kinto; 14-04-22 alle 09:49
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

i giochi lego sono carini ma non offrono praticamente sfida. quando "muori" il tuo personaggio si smonta e perdi solo una piccola quantità di "soldi" tornando immediatamente in vita.

il più bello che ho giocato è stato lego ninjago perchè penso sia il primo con la telecamera in terza persona liberamente ruotabile. gli altri che ho provato avevano quasi sempre le telecamere fisse e non mi fanno impazzire. però fondamentalmente il gioco è lo stesso.

EDIT: pure Star wars il risveglio della forza aveva la telecamera libera mi pare.
    forse Ninjago è stato il primo a implementarla.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di fuserz

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    i giochi lego sono carini ma non offrono praticamente sfida. quando "muori" il tuo personaggio si smonta e perdi solo una piccola quantità di "soldi" tornando immediatamente in vita.

il più bello che ho giocato è stato lego ninjago perchè penso sia il primo con la telecamera in terza persona liberamente ruotabile. gli altri che ho provato avevano quasi sempre le telecamere fisse e non mi fanno impazzire. però fondamentalmente il gioco è lo stesso.

EDIT: pure Star wars il risveglio della forza aveva la telecamera libera mi pare.
    this. sostanzialmente la sfida sta nel post endgame ed é quella di raccogliere tutti i collezionabili e sbloccare tutti i personaggi, dato che in genere ci sono determinati set di personaggi che hanno determinate abilitá, e con quelle determinate abilitá accedi ad aree inizialmente precluse dove trovi altri collezionabili. giocare i giochi LEGO per la storia non ha molto senso, anche se cmq mantengono un tono abbastanza scanzonato e divertente

Senior Member L'avatar di Garlic

E ?
    Ed essendo tutti più o meno simili,magari potrei rispondere alla tue domande

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio

l'unico che ho giocato è stato sul nintendo DS
    indiana jones mi pare: per la console portatile era perfetto, c'era anche da soffiare nel micorfono per smuovere dei macchinari, come puzzle
    simpatico, per chi conosce la saga, ne ripercorreva i passi
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su