Sto morendo a nastro su Elden Ring e come per tutti gli altri souls mi piace un bel po'!
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Sto morendo a nastro su Elden Ring e come per tutti gli altri souls mi piace un bel po'!
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Giocato e finito A Short Hike oggi, che BELLO. piccolo ma un gioiello, perfetto, finale che intenerisce davvero senza esagerare.
Consiglio caldamente
mi accodo su A short Hike
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Ho quel bundlee anche un altro di tipo un annetto fa su itch.io
Zeppi di roba da paura.
A Short Hike già l avevo su epic gratis, giocato da là su pc.
Invece ora da SteamDeck sto giocando Hellblade Senua's Sacrifice, bel trip, gameplay decisamente non indimenticabile, ma bel trip audiovisivo e fighissimo vederlo andare liscio come olio su Deck!
Ultima modifica di Absint; 24-04-22 alle 12:13
sono a 244 ore su elden ring (anche se il salvataggio ne conta una trentina di meno)![]()
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Sto giocando il primo Deponia
Toni sbur..
Absint, hai già giocato a Mario Odissey?
Me lo sto godendo in questi giorni: direi che siamo sull'Olimpo![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Tomb Raider: The Last Revelation (PC)
Per ora sembra essere molto meglio del terzo, mi è pure tornata la voglia di mettermi a cercare qualche segreto, e i livelli sembrano progettati con una esplorazione molto meno punitiva di TR3 in mente.
Persino nel livello dell'inseguimento con la jeep puoi fermarti alla fine e tornare indietro a cercare munizioni e medikit extra prima di finirlo, solo uno dei segreti era buggato e ho dovuto usare google per scoprire il trucco per aggirare il problema (non ti fa infilare nella spaccatura dove c'è il segreto a meno che non si molli per un momento il tasto azione, il problema è che se non la azzecchi subito sotto c'è la classica trappola di spuntoni).
Il gioco è parecchio generoso con le munizioni del fucile a pompa, ho già 95 cartucce quando in TR3 è già tanto averne 30 alla fine del gioco se non lo usavi mai (probabilmente qualcuno aveva fatto notare che una scatola di munizioni contiene più di due cartucce) e c'era un segreto con gli uzi già nel primo livello con Lara adulta (certo le munizioni per ora scarseggiano).
![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Che chiusa Deponia, non riesco a staccarmene ahah godo
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Ultima modifica di Harlan Draka; 24-04-22 alle 22:31
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Riferimento ELDEN RING:
Idem, già dall'inizio ne ho avuti molto pochi, mettendo tutto al max. Soprattutto capitava all'inizio, dopo aver passato il primo gigante per arrivare alla casetta con la tipa che aumenta il livello degli spettri (prima del castello). Era un punto ventoso e lo stuttering era visibile.
Per il resto mai avuto problemi evidenti. Leggerissimi ogni tanto, cambiando zona, ma nulla di che (IMHO)
UNICI stuttering che esistono, a mio avviso, sono quelli di quando provi il multiplayer e stai evocando un giocatore. Si ferma la schermata mezzo secondo. Ma è un momento inutile nel gioco
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
ah, io il multi lo schifo, quindi nel caso, nessun problema
mi sa che è molto soggettivo, in altro forum laggente si lamenta che andando più avanti nel gioco peggiora, e la patch non ha risolto un bel nulla
Sto giocando Rise of the Tomb Rider e al netto dell'andare un po' avanti e indietro debbo dire che è piacevole e che lei è proprio caruccia.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Cmq quel mezzo secondo di blocco, appare appena cerchi di evocare qualcuno e basta...
Il peggiorare non mi sembra proprio, ora che mi fi cai pensare, c'era un altro punto (non ricordo quale) dove dava un micro-stuttering, ma sempre per il "passaggio" in real-time fra una zona e un'altra
Sarà che è ho un nvme m2 samsung evo 970+ e un laptop decente
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer