Assassin Creed Odyssey. Incredibile, le scelte hanno delle conseguenze. Mi devo ancora riprendere.
Assassin Creed Odyssey. Incredibile, le scelte hanno delle conseguenze. Mi devo ancora riprendere.
Eh, che ti credevi?
bel gioco. prima o poi lo reinstallo per fare il primo DLC che mi manca. (l'eredità della lama qualcosa)
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
bello Odissey, tranne il numero infinito di quest inutili e le romance. Mi ha aprticolarmente infastidito la qustiline delle figlie di Artemide.
Ho iniziato Tell me why, di cui non sapevo niente.
La mia prima impressione era "True colors senza poteri" cinque secondi i due vedono cose e "ok, c'hanno i poteri anche questi" XD
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Consideralo pure un LiS 2 (facendo finta che LiS 2 non esista). E' passato un po' in sordina ma, secondo me, è decisamente valido ed ha spunti interessanti (al netto di qualche passaggio poco riuscito, che peò è una cosa comune a tutti i capitoli).
E il tema portante del gioco non è quello che ti aspetti.
Rise of the tomb raider, mi piace tanto tanto.
Con questo chiudo con i TR, li ho giocati TUTTI.
Il problema è che è lunghissimo ed ha quest tutte uguali.. e le quest secondarie tutte uguali sei costretto a farle per non essere sotto livellato quando ti sposti nelle altre zone...mollato dopo un po' per noia
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
A me Odyssey ha deluso molto, soprattutto perché Origins mi era piaciuto molto.
Ho la versione Gold con anche i dlc, ma non ce l'ho fatta ad arrivare alla fine.
Magari un giorno lo riprenderò per finirlo, ma il backlog è talmente lungo che non so.
che è il problema di valhalla... hai voglia di proseguire la main, se non ti fai tutti i puntini luminosi non livelli... e sono mazzate
sto alternando con Mafia rifatto: la città è splendida!!
me lo ricordavo più lungo, o forse morivo a nastro
cmq, anche a questo giro, la corsa l'ho vinta alla prima![]()
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
A me la corsa dell originale sarà costata massimo un paio di tentativi (l ho giocato due o tre volte), é che la gente é proprio scarsa