"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Non ne ho la più pallida idea, sono quasi alla fine del primo e non sono mai morto...penso sia tranquillacmq salvo spesso ma quello sono io, sai mai crasha il pc, o la casa bo
(Sono tre giochi no?)
- - - Aggiornato - - -
I reboot hanno alcune cose bruttarelle, per me la tendenza a sparare TANTO ,non ricordo se nei vecchi si sparava tanto (bullock tu che li stai giocando puoi dirci bene)
Te lo dico io cos'è, è un fottuto capolavoro pure lui.
Nintendo è la madre di tutti i giochi.
L'ho accantonato perchè impetuosa m'è sovvenuta la droga da Zelda botw ma sarà il prossimo che riprendo e cerco di portar a termine.
Ho fatto 4 mondi mi pare,completandone uno al 90% in tutto, quello del deserto messicano mi pare boh non ricordo.
Ti consiglio per il futuro anche Super mario 3d world, strepitoso.
Nel 2 si spara anche più che in quelli nuovi, il gioco ti butta addosso torme di hitscanner, nel terzo e nel quarto si sono dovuti dare una calmata ma pure lì si spara molto più spesso di quello che si pensi (sto facendo Karnak al momento e tra coccodrilli, scorpioni e beduini c'è da diventare sordi). E sinceramente pesa molto di più perché i controlli sono fatti per incontri relativamente saltuari come nel primo, ad avere combattimenti così spesso con quel sistema lì ci si scoccia rapidamente.
Boh, tutti stanno a parlare di chissà quali puzzle e rompicapo e enormi livelli non lineari quando almeno finora non ho trovato nulla che non fosse tutto sommato lineare a parte alcuni livelli del 3 (che spesso è fatto pure male, c'è un punto in cui ti nasconde un punto interattivo in mezzo a dieci identici che però non lo sono, e io stavo a girare come un fesso per il livello, più tardi poi c'è una combinazione che usa una logica parecchio astrusa al punto che nemmeno nei walkthrough sono sicuri di come si debba dedurla) e adesso finalmente col quarto ci sono dei gruppi di livelli interconnessi con dei puzzle su cui si deve un attimo riflettere sopra invece del solito "trova la leva/chiave" o che non siano la roba da avventura Sierra di serie Z del 3.
Poi tutti a dire "io una volta mi ci perdevo nei TR, oggi è tutto guidato!!!" però finora non sono riuscito a perdermi nemmeno una volta, le geometrie dei livelli sono talmente semplici che si capisce subito dove andare se si tiene un attimo premuto lo 0 sul blocco numero per guardarsi attorno, ho avuto difficoltà un paio di volte solo nel 3 ma perché lì per progredire ti richiede dei salti molto al limite dei controlli e lì per lì non sembrano possibili.
Io me li giocherei pure stì famosi Uncharted se Sony facesse uscire la remastered dei primi 3 su PC invece che direttamente il quarto.![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
Ottimo![]()
Grazie Bullock!
Hey, cmq sia...il 4 uncharted su pc..giocatelo! Spacca.
PS Now credo li abbia in streaming su PC.
Il primo lo puoi anche saltare, è un Gears of War fatto male.
Uncharted 2 invece è un capolavoro imperdibile imho, forse ancora il punto più alto del genere.
Il 3 è... ok. Non mi ha appassionato più di tanto.
Il 4 torna su ottimi livelli, solo un pelo sotto al 2, ma comunque davvero molto bello.
Tomb Raider Reboot è divertente ma cavolo se è fatta male la narrazione.
Dopo aver ammazzato decine di persone a frecce in faccia e roncolate, Lara davanti a un falò piange sotto shock.
Una narrazione totalmente in rotta con un gameplay dedicato allo sterminio.
Eh, che è lo stesso difetto di fondo di Uncharted (meno, perché non c è la componente "oddio ho ucciso una persona aaah" , ma cmq c è la componente: ho sbragato decine di stronzi a colpi di mitra e lanciarazzi, ma nella cutscene ho un faccia a faccia con la colt con un cattivo pure lui con la pistola, dove premere il grilletto equivale a un esplosione di suspence )
- - - Aggiornato - - -
Concordo.
Il 2 perché è figo , il 4 perché è NaughtyDog moderna a palla.
Tra l altro mi state ricordando che devo ancora giocare l'espansione stand alone, che parlai col main concept artist delle ambientazioni anni fa (Eytan Zana) e mi diceva come secondo lui nell espansione hanno fatto il loro meglio a livello di scene da paura etc
WHAT??? col DLC si poteva richiamare il cavallo ovunque? io non l'ho quasi mai usato in BOTW perchè era limitante per l'esplorazione. era sempre troppo lontano per sentirmi e dovevo abbandonarlo alla minima asperità da scalare.
uno dei difetti maggiori del gioco per me. il cavallo "magico" che fischi e si presenta dietro di te, è ormai diventato un marchio di fabbrica di qualsiasi ow. qua ne ho sentito molto la mancanza.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Hades - non riesco a mollarlo. Mi mancano tre profezie e 4 achievement, non mollo finché non è completo. E' incredibile come dopo 148 ore non ci siano due righe di dialogo ripetute.
Nier: Automata - molto carino, anche se la telecamera è un po' una zeppa nel culo.
Dark Souls - muoio ai mob.
No Man's Sky - l'ho desiderato di brutto per anni, per poi scoprire che è totalmente diverso da quel che mi aspettavo![]()
Il mio canale Youtube.