A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19510

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di lambro

Re: A cosa state video-giocando?

Ho terminato Zelda Botw, 114 sacrari al momento ma voglio cercarli tutti, ora mi sollazzo con qualche quest dei 2 dlc.
    Non accetto di terminarlo, ci gioco finchè avrà qualcosa da dirmi a livello sentimentale.
    Non può finire, non deve finire.
    Ho ancora qualche piccolo grande enigma da risolvere, non voglio cercare soluzioni sulla rete (perchè Impa non mi fa prendere la sfera che ha in casa sua santamadonna!!).
    Ho usato i dlc solo alla fine, non mi sono rovinato l'esperienza, era troppo comodo avere il cavallo o il teletrasporto anywhere, ho fatto un'esperienza piu' tirata ma piu' esplorativa, a chi diceva (me compreso) che era un mondo vuoto dico solo che mai boiata più grande fu detta.
    Lo metto tra i miei top all time ever, assieme a Ultima 7 a Dungeon Master, quella robetta lì insomma, solo che allora avevo 15 20 anni, ora ne ho parecchi di piu' e trovare un titolo di questo livello capace di rapirmi così tanto non è facile.

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Ho usato i dlc solo alla fine, non mi sono rovinato l'esperienza, era troppo comodo avere il cavallo o il teletrasporto anywhere,
    WHAT??? col DLC si poteva richiamare il cavallo ovunque? io non l'ho quasi mai usato in BOTW perchè era limitante per l'esplorazione. era sempre troppo lontano per sentirmi e dovevo abbandonarlo alla minima asperità da scalare.

uno dei difetti maggiori del gioco per me. il cavallo "magico" che fischi e si presenta dietro di te, è ormai diventato un marchio di fabbrica di qualsiasi ow. qua ne ho sentito molto la mancanza.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di lambro

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    WHAT??? col DLC si poteva richiamare il cavallo ovunque? io non l'ho quasi mai usato in BOTW perchè era limitante per l'esplorazione. era sempre troppo lontano per sentirmi e dovevo abbandonarlo alla minima asperità da scalare.

uno dei difetti maggiori del gioco per me. il cavallo "magico" che fischi e si presenta dietro di te, è ormai diventato un marchio di fabbrica di qualsiasi ow. qua ne ho sentito molto la mancanza.
    Vero ma al tempo stesso avere il cavallo forse mi avrebbe fatto rushare alcuni punti dove invece ho scollinato e scavalcato a gogo scoprendo belle cosine, forse chi lo sa, è soggettivo.
    I

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su