Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
Guarda, si tratta di un gioco molto stratificato, all'inizio ci si fa distrarre dalle mille opzioni ma raggiungere l'obiettivo spesso è più facile di quello che sembra.
E' un tipo di design pensato per essere giocato più volte, quindi molte delle possibilità offerte vanno semplicemente sfruttate in diverse run, e c'è sempre una strada più "semplice" per arrivare all'obiettivo.
Inoltre il livello di difficoltà è completamente personalizzabile, puoi veramente modificare tutto quello che vedi a schermo.
ma infatti è uno di quei titoli che mi ispirano molto ma non mi ci sono ancora trovato a giocare... va assieme a Prey e Cyberpunk 2077.

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
ma infatti i livelli delle 'nuove' stagioni di Hitman ad una prima occhiata sono apparentemente 'difficili', in realta' poi girando per le mappe gli stessi suggerimenti a video aiutano molto e in generale non ci si mette molto ad ambientarsi e a 'leggere' le varie possibilità per completare gli obiettivi.

su Sniper Elite, il 3 mi era piaciuto abbastanza.. E' facile che prima o poi 'provi' il 4, dato che ormai costa una manciata di euro
Il 3 lo provai un weekend gratis su steam.

il 4 lo diedero col Plus su PS4 e il 5 è nel gamepass.

il 2 ce l'ho su steam ma non ci ho mai giocato. penso fosse in uno di quei bundle di tanti anni fa.