A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 786

Pagina 786 di 975 PrimaPrima ... 286686736776784785786787788796836886 ... UltimaUltima
Risultati da 15.701 a 15.720 di 19483

Discussione: A cosa state video-giocando?

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Re: A cosa state video-giocando?

Raga, mi è venuto un flash di un gioco in cui la prima volta che muori, ascendi al cielo e incontri una specie di dea o essere superiore che ti salva e ti rispedisce a terra, facendoti tornare in vita. che gioco era?

Mi sta venendo il tarlo e proprio non ricordo cosa possa essere.

probabilmente è uno di quei giochi che ho mollato e ho ricordi frammentari. magari una roba da gamepass.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Raga, mi è venuto un flash di un gioco in cui la prima volta che muori, ascendi al cielo e incontri una specie di dea o essere superiore che ti salva e ti rispedisce a terra, facendoti tornare in vita. che gioco era?

probabilmente è uno di quei giochi che ho mollato e ho ricordi frammentari. magari una roba da gamepass.
    Che genere era te lo ricordi?

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio

Too human?

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Too human non l'ho mai giocato. non direi.

Era probabilmente un action o uno sparatutto... ma di recente con il Gamepass e "solo la punta" ho provato di tutto.

c'era questa sequenza in cui volavi in cielo tipo la vecchia pubblicità del bambino che diventa vecchio in volo e qualcuno a mezz'aria ti intercettava e forse quando tornavi sulla terra, avevi anche un potere nuovo.

tra l'altro penso che fosse una roba che "ogni tanto" in caso di morte ci parlavi di nuovo con questa entità.

erano entrambe o solo una di loro sicuramente una femmina.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Siccome mi ero un po' rotto con Wing Commander: Secret Missions 2 invece ho caricato uno spezzone di gameplay di Freespace Open che avevo fatto un paio di giorni fa per provare le nuove impostazioni per OBS:

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Gamer IDs

Steam ID: rincewind_it

Mi sto alternando tra due giochi.
    Curious expedition 2.
    In pratica una rivisitazione del bellissimo Renowned Explorers, con un sistema di combattimento un po' diverso, basato sui dadi. Ho finito la prima run e mi sono divertito, ma mi sembra che dopo non abbia nulla da offrire. Ci sono molte classi tra cui scegliere il protagonista, ma all'atto pratico cambia poco. Anche i companion dopo un po' tendono a somigliarsi e non ho notato differenze tangibili tra un soldato inglese e un pirata zombie, o tra un guerriero lucertola e una ladra. Anche le missioni esauriscono la loro varietà un po' prima del finale.
    Carino, ma Renowned Explorers resta due gradini sopra.
    Railroad Corporation.
    Sono ancora all'inizio, ma per ora è Railway Empire con una grafica peggiore e un'interfaccia più incasinata e molto meno intuitiva. L'ho preso perchè non so resistere ai gestionali ferroviari, ma per ora mi sembra davvero superfluo, visto che RE fa praticamente le stesse cose e tutte meglio.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Mi sto alternando tra due giochi.
    Curious expedition 2.
    In pratica una rivisitazione del bellissimo Renowned Explorers, con un sistema di combattimento un po' diverso, basato sui dadi. Ho finito la prima run e mi sono divertito, ma mi sembra che dopo non abbia nulla da offrire. Ci sono molte classi tra cui scegliere il protagonista, ma all'atto pratico cambia poco. Anche i companion dopo un po' tendono a somigliarsi e non ho notato differenze tangibili tra un soldato inglese e un pirata zombie, o tra un guerriero lucertola e una ladra. Anche le missioni esauriscono la loro varietà un po' prima del finale.
    Carino, ma Renowned Explorers resta due gradini sopra.
    RE:IS mi è piaciuto un sacco.
    Di Curious Expedition ho il primo, ma non mi aveva preso molto... però ci avevo dedicato poco tempo.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    RE:IS mi è piaciuto un sacco.
    Di Curious Expedition ho il primo, ma non mi aveva preso molto... però ci avevo dedicato poco tempo.
    Se si decidessero a fare un bundle con tutti i dlc di Renowned Explorers, probabilmente lo prenderei.
    Intanto ho accantonato Curious Expedition 2, che effettivamente dopo una run non ha granchè da offrire, e ho iniziato Disciples: Liberation.
    Per ora è un grosso "mah!".
    Ci sono varie fazioni, diverse unità, tante quest, ma mancano totalmente il carisma e la personalità dei suoi predecessori. E' tutto anonimo: la grafica, la struttura delle mappe, le abilità dei personaggi, i combattimenti, persino il design delle unità, che era uno dei tratti distintivi di Disciples II e III.
    Insisto un altro po', ma se non ci sono sorprese rischia di essere il gioco peggiore della serie.
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Se si decidessero a fare un bundle con tutti i dlc di Renowned Explorers, probabilmente lo prenderei.
    Non so se ci sia ancora, ma quando mi ero iscritto per qualche mese a Humble Bundle Monthly (ormai anni fa), c'era Renowned Explorer Complete nel vault dei giochi DRM free.
    Essendo tutti DRM free, basta farsi un mese e puoi scaricarti tutto.
    Magari qualcuno con una subscription attiva può controllare se è ancora presente nella collezione.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Non so se ci sia ancora, ma quando mi ero iscritto per qualche mese a Humble Bundle Monthly (ormai anni fa), c'era Renowned Explorer Complete nel vault dei giochi DRM free.
    Essendo tutti DRM free, basta farsi un mese e puoi scaricarti tutto.
    Magari qualcuno con una subscription attiva può controllare se è ancora presente nella collezione.
    Qualcuno come me? Mi ero completamente dimenticato dei giochi DRM free, comunque mi sembra che Renowned Explorers Complete non ci sia più.
    In compenso mi sono accorto di averlo su hard disk, devo averlo scaricato chissà quando per rimuoverlo subito dopo dalla mia memoria. Mi ci mancava solo il backlog di HB, oltre a quello su Steam.

Senior Member L'avatar di nicolas senada

l'altro ieri mentre smanettavo com MS store ho fatto partire 'incidentalmente' Hitman S01+02 che avevo ancora installati (mi pare 100 giga e passa )
    Avendo giocato la S01 giÃ* 2 volte (la prima con la S01, la seconda con le mappe legacy della S02) sono partito direttamente dagli scenari della S02

Che dire... a parte la resa grafica eccezionale anche sul mio catorcio dell'anteguerra (la prima mappa, la villa di lusso in riva al mare di notte è qualcosa di esteticamente sublime, per quanto sia una mini-mappa che funge da tutorial) a livello di giocabilitÃ* veramente il top.
    Mappe a dir poco enormi e dettagliate - tutte... per il momento ho rigiocato i primi 4 scenari, il circuito di F1 di Miami con annesso 'showroom' tecnico è immenso, idem per le vie di Mumbai e per le tre ville di lusso dei narcos disperse in mezzo alla giungla - sopratutto quest'ultima, tra sotterranei e collegamenti 'nascosti' che non si vedono subito è davvero interessante (in pratica le tre ville sono apparentemente distantissime ma in realtÃ* molto vicine se si guarda bene in giro)

Rigiocandolo devo dire che le stats 'perse' è un problema non da poco, dato che il sistema ti segnala se scopri aree nuove o se hai altre 'storie' rimaste aperte dalle precedenti run...
    a questo giro ho beccato delle storie diverse nel circuito (l'altra volta avevo sabotato l'auto della pilota in gara e avevo seguito in bagno l'altro, stavolta ho fatto il contrario ) ma soprattutto ho notato come alcune 'storie' taglino fuori o meno alcune parti di mappa (a mumbai la volta precedente avevo sabotato la statua in cima al grattacielo, stavolta non ci sono andato e ho fatto tutto al piano sotto)

qualcuno che ha la S03 mi sa dire se graficamente siamo pressapoco lì per lì come la S02? sul mio catorcio dell anteguerra la S02 gira bene, i requisiti minini della S03 vedo che son sempre gli stessi della 2...

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Ottuagenario L'avatar di benvelor

la stagione 3 è un meraviglioso more of the same
    hanno aggiunto una mini sezione investigativa
    graficamente molto bello, ma non so se più pesante: lo giocai a 1440p con la 590, non mi ricordo particolari rallentamenti, anzi, tutto fluido
    c'è comunque un bench per sistemare le impostazioni grafiche, mi ricordo dovetti disattivare qualcosa, ma è un po' lontano nella memoria...
    non c'è come nella s01, una mappa demo?
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

giusta osservazione!
    In effetti c'erano le 2 mappe tutorial dell'1 e la (stupenda) minimappa notturna della villa del 2 gratuite... e pure stavolta c'è un 'hitman 3 demo' su steam (che immagino sia, nuovamente, la primissima mappa tutorial)

a questo punto finisco il 2 - tanto son arrivato a metà in un giorno, le mappe me le ricordo bene anche dopo 2 anni - provo la demo del 3 e casomai tra un pò prendo pure il 3... tanto già ora su IG la chiave steam della versione base sta sui 20 euri

EDIT: immagino che col 3 ci siano anche le mappe del 1 e del 2 in versione 'legacy' scaricabili aggratis per chi ha già le stagioni vecchie
    Ultima modifica di nicolas senada; 10-10-22 alle 10:52

LISTA KEY PC PER SCAMBIO

Ottuagenario L'avatar di benvelor

credo di sì, io l'ho preso con la boiata di avere l'1 e il 2 su steam e il 3 su epic
    non c'era ancora su steam e avevo voglia di giocarlo: alla fine, fottesega dei progressi, però no, le mappe dell'1 e 2, comprando solo il 3, dovevi cmq comprarle su epic
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    credo di sì, io l'ho preso con la boiata di avere l'1 e il 2 su steam e il 3 su epic
    non c'era ancora su steam e avevo voglia di giocarlo: alla fine, fottesega dei progressi, però no, le mappe dell'1 e 2, comprando solo il 3, dovevi cmq comprarle su epic
    mamma mia che porcata che han fatto

LISTA KEY PC PER SCAMBIO

Gamer IDs

Tutto su Xbox col Game Pass e HITMAN Trilogy

pm qui L'avatar di Absint

Giocato (e finito) Four Last Things (bellissimo ahaha!! )

Sto giocando Inscryption, che BOMBA !!

Ostia puta maledetta

un bucio di culo ero riuscito a ottenere quello che penso sia il "bonus" di gioco piu' cazzuto di sempre, ovvero: statuetta con testa di castoro e sigillo di immortalita' (cioe' se sacrifichi o ti uccidono il castoro ti torna in mano). Il che significava che non ero MAI a corto di castori sacrificali e quindi si ingeneravano reazioni a catena e strategie vincenti a pioggia!!
    Sono arrivato cosi' allo scontro finale ma mi ha inculato perche' non sono riuscito a difendermi bene da uno dei primi attacchi.

Gioco pazzesco cmq. 10/10 e 11/10 per lo stile

OK decisamente inatteso tutto quello che succede dopo... un certo punto!

FICHISSIMO, adoro queste cose, e sto godendo come un cane.

Non spoileriamo, che chi non l'ha giocato non deve sapere

Bellissimo comunque, una sorpresa dietro l'altra O_ O
    Lo continuo domani a rota!!

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Giocato (e finito) Four Last Things (bellissimo ahaha!! )

Sto giocando Inscryption, che BOMBA !!
    Sembra una ficata assurda.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su