Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
Hai detto bene, e' un gioco che si, ti trascina lui, ma lo fa bene, e nella vita magari e' fico anche questo a volte (solo che molta gente, ha una idea ben precisa di cosa un gioco DOVREBBE essere, e hanno dogmi tutti loro... qui parliamo di giochi ben fatti in tutto e per tutto ma che non rispondono a quel dogma/preconcezione )

Il 4 e espansione per me sono i migliori della serie senza dubbio, e sono delle giostre da paura, con scenari incredibili e sequenze mozzafiato che sarebbe un peccato perdersi.

Ma se uno lo avvia e invece di amarne la formula la ODIA (come appunto la gente coi dogmi si ritrova a fare quando non trova quello che voleva in partenza), meglio che lascino perdere.
absint, se c'è una persona che non ha dogmi nei giochi quella sono io, logicamente ho dei generi preferiti come tutti, ma ho giocato con piacere tipologie su cui inizialmente non avrei scommesso un centesimo ed ho odiato alcuni giochi su cui avrei scommesso la punta del pene che mi sarebbero piaciuti,

è che su uncharted non riscontro quell'alone di leggenda e capolavoro che molti fan osannavano, e avevo ben poche idee di come fosse il gioco perchè per abitudine non vado mai a spoilerarmi il gioco con spezzoni di gameplay sul tubo, diciamo che mi son fidato dei cultori del game,
non è un gioco brutto e non lo demolisco in toto solo lo trovo estremamente facile e pilotato a qualsiasi livello di difficoltà, enigmi irrisori e non mi reputo un enigmista anzi tutt'altro, e per rispondere ad eric anche lo stealth non c'è bisogno di giocare a facile e mettere su la giostra, anche a difficile si rimane un minuto nascosti si studiano i movimenti dei pg nemici il percorso migliore per aggirarli e si da il via alle uccisioni in serie in stealth o se si viene malauguratamente visti continuare a muoversi e fare comunque una carneficina a viso aperto