A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19830

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    A me lo hanno venduto con quel video dove mostrano che esplorava e otteneva risorse da "dentro" oggetti enormi. proprio grazie ai 6dof. ma aspetto a comprarlo che esca dall'early access.

Spero ci sia una modalità "easy" per me che non sono avvezzo ai giochi spaziali. tipo Chorvs me lo sono goduto molto, proprio per quel pizzico di esplorazione da OW traslata nello spazio.
    Chorvs ha un sistema di volo orripilante (sia mai che uno schivi il missile schivando il missile invece di premere il pulsantino nel microsecondo giusto stile QTE), meno male che c'era la demo e mi sono risparmiato i soldi.

Peccato, perché per il resto il material per un bel arcade dalla storia trash c'era.

Citazione Originariamente Scritto da Viridian Visualizza Messaggio
    boh che vi devo dire, per me la meccanica rougelike di everspace 1 funzionava alla grande, me lo sono spolpato molto volentieri, uno dei giochi che più mi sono piaciuti degli ultimi anni...
    Io dopo FTL, Sky Rogue e Everspace sono giunto alla conclusione che i Roguelike proprio non mi vanno giù.
    In particolare gli ultimi due perché mi piaceva tutto di loro tranne che fossero roguelike.
    Con Everspace almeno potei abbassare la difficoltà per poter vedere la fine ma io il boss di Sky Rogue non l'ho nemmeno visto perché tutte e due le volte che ci sono arrivato mi ha abbattuto prima che potessi darci uno sguardo, e l'opzione per iniziare dopo è tarata in maniera tale da essere inutile.
    La mia idea di divertimento è un'altra.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 28-11-22 alle 16:36
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su