A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19829

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Il problema non e' la linearita': a parte la grafica (che poi sono giusto 3/4 effetti in piu') nella Remastered hanno lasciato tutto come era, inclusa l'IA che bara. spudoratamente
    Nel 2007 era ovviamente una cosa spettacolare, ma ad oggi francamente sta a meta' tra il tragico e il comico.
    Non hanno lasciato uguale la remastered perché è basata sulle versioni per console che non era esattamente fedele da quel che ricordo.

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Non hai notato che:
    - Ti vede 300mt anche se sei sdraiato in mezzo ai cespugli
    - Ti piazza addosso 10 colpi su 10 (anche a 300 mt), col medesimo fucile con il quale tu non centri una mucca a 2 mt.
    - Che quando prendi la mira su un bersaglio col mirino questo, guarda caso, inizia a spostarsi qua e la.

C'e' (ancora) tutto il repertorio dell'IA dimmerdah stile primi 2000 in questo gioco

Ah, e a tratti mi e' sembrato che il bug della versione liscia messa a risolizione Full-HD (in pratica spari ma non compisci mai) risalti fuori, ma qui lascio il beneficio del dubbio.
    Non ricordo nulla di ciò sinceramente e ho giocato la versione PC originale.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Non hanno lasciato uguale la remastered perché è basata sulle versioni per console che non era esattamente fedele da quel che ricordo.
    Da quel che ricordo io era la versione console delle Remaster ad essere basata su quella Xbox, ma magari sbaglio.
    Per altro nella versione console manca il livello in cui si pilota il V-TOL, che invece c'e' regolamente nella versione remasterd PC.

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Non ricordo nulla di ciò sinceramente e ho giocato la versione PC originale.
    Io invece si, la versione originale l'ho giocata almeno 3 volte

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su