A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19830

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    pm qui L'avatar di Absint

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da garlo79 Visualizza Messaggio
    Stessi miei motivi o altro?

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
    Una generale mancanza di efficacia del gameplay, fatta di tante cose (sbavature qua e lá, personaggi vuoti, invecchiamento della formula), ma in generale un gioco che superato l inizio mi ha portato a pensare "potrei star giocando questi altri in questo momento e sarebbe un miglior uso del mio tempo".

Per chi come me gioca su sostanzialmente tutte le piattaforme ed ha una lunga lista di titoli da voler giocare, è una cosa importante.

O un titolo mi prende e mi soddisfa/intriga/stupisce (con gameplay e/o storia) o finirá per venir messo da parte una volta capita la formula e intuito cosa aspettarsi dal gioco.

Cmq sia, è un mix di tanti elementi...non ho niente in generale contro l idea di fondo dei Far Cry, tant è che continuo a provarli e vedere se attaccano.. sulla carta sarebbero fichissimi.

Vedendo le tue motivazioni, posso citare la guida aberrante sicuramente anche io..
    Non sono sicuro rispetto al resto, ma so solo che non lo considero un gioco "brutto". Semplicemente gli manca qualcosa (come anche al 6 , che ha un ottimo inizio, fino a che non incontri i ribelli sull isola e comincia la solita giostra di fai questo fai quello, dove nulla lo sento come qualcosa che DAVVERO voglio fare) per essere , imho, FICO.
    È una infrastruttura teoricamente buona, ma dopo un po' ti senti che non ti può dare granché, mentre il mondo lá fuori è pieno di proposte che lasceranno il segno

Mi viene sempre da dire "peccato", ecco.
    Ultima modifica di Absint; 28-11-22 alle 23:29

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su