Almeno gli scontri di Control danno molta più soddisfazione di Alan Wake.
Nel primo dopo aver sbloccato i poteri fai i buchi per terra, nel secondo sventoli una torcia ed aspetti che i nemici boscaioli zozzi siano indeboliti mentre scappi con la velocità e resistenza di un fumatore obeso.
Io invece in Borderlands 3 sono arrivato ad un punto della trama che mi ha fatto incazzare così tanto che ho spento tutto. E i cattivi non è che siano sta bella cosa.
Due gemelli streamer fottuti nel cervello che controllano un orda di fanatici con il QI complessivo di un sasso rotto.
Poi prendono la sirena protagonista di Borderlands 2 (Maya) e la riducono a comparsa della sicurezza di Star Trek per una ragazzina odiosa, stupida ed inutile.
In seguito mi sono spoilerato che faranno lo stesso con la sirena del primo (Lilith).
si quella di maya è stata una bella cazzata, su lilith e la sua morte non è sicura, anzi è molto probabile che sia viva ,la sua morte non si vede e nei titoli di coda ci sono molti indizi che un'eventuale nuovo borderlands abbia nella storia il salvataggio o la ricerca di lilith