no, io giro su AC e soprattutto AMS2, ma sono un pilota della domenica e gioco offline
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ah ok; mai fatto partire io![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Se non hai l'avversione totale per i giochi di guida provalo, è abbastanza rilassante ed easy mode una volta che prendi la mano con il tuning.
Visto che parlate di giochi di guida: qualcosa di tendenzialmente arcade (no spari, no Power up) che costi non più di euros?
Forza Horizon 4, l'ho preso a 30 euro con tutti i DLC
Sto giocando a Days Gone, livello difficile, veramente bello.
L'audio è un pò strano, sembra a tratti mal campionato (le voci italiane non sono il massimo).
i menù hanno una grafica minimalista che fa schifo.
Però il tutto ha un'atmosfera mica da ridere, bello.
Horizon Chase Turbo, se ti piace pure la roba retro, free la sett prox su epic.
Ricorda quel filone alla Lotus Esprite su amiga.
days gone per me soffre della sindrome del brodo allungato: invece di 30, mi fosse durato 20, l'avrei apprezzato
invece una trama allungata per i capelli, alla fine, me l'ha fatto venire a noia
peccato, come gioco in sè non è per niente male
- - - Aggiornato - - -
vero, mi ci sono divertito assai
se no c'è sempre quella droga di trackmania, che non so a quale versione sia arrivato...
Si, la seconda parte è stata tirata un po' troppo per le lunghe. Tutti arrivati ad un certo punto abbiamo pensato fossimo praticamente alla fine, invece si svalicava la metaPerò nel complesso più che valido per il genere
Ieri sera invece ho provato al volo The Last Case of Benedict Fox e devo dire di essere rimasto un po' deluso. I controlli, sia nei combattimenti che nelle fasi platform sono parecchio legnosi (cosa che non mi aspettavo, visto che le animazioni sono fatte bene). Poi l'ambientazione e l'integrazione di enigmi sono interessanti, però il feedback pad alla mano non è un granché
Ma art of rally non è molto arcade. è tostissimo tra l'altro.
Lotus challenge lo amavo su amiga... ma oggi come oggi horizon chase turbo non ha saputo catturarmi. ci ho giocato giusto un oretta o due su steam deck.
C'è anche il gioco delle hot wheels carino, è molto arcade ma anche molto bastardo. l'ho sempre trovato abbastanza difficile come racing.
secondo me al momento nessuno supera i Forza horizon o Grid Legends come divertimento immediato e arcade.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia