Beh, le prove ti gratificano con un sacco di "XP" che fa progredire l'auto che stai guidando per sbloccarne i potenziamenti. inoltre, se guidi bene, ti da anche dei bonus per ogni settore in cui stai sotto un determinato tempo e hai un tempo sul giro minimo da battere. quindi non sono 3 giri di cazzeggio puro.

Certo se le gare avessero dato sempre il premio massimo e le prove avessero svolto la funzione di qualifiche, sarebbe stato anche più gratificante per il giocatore, invece di lasciare la posizione di partenza di default a metà schieramento. metterti da solo più avanti sembra di barare e ti sta su il vedere diminuire il premio.

Non so. per ora ho poco feeling col gioco. non mi sento spronato a continuare e ottenere reward.

non so come fosero il 5, il 6 e il 7... ma nel 4 era fighissimo che potevi scegliere tu quale auto usare e lui ti proponeva campionati adatti. in questo hai tutta la progressione bloccata e devi per forza fare le uniche 2 serie sbloccate e COMPRARE le auto adatte di conseguenza.

uno dei miei guilty pleasure nei racing alla GT o Forza, era di continuare con SOLO auto regalate e fare le gare in base a quello che potevano fare le auto nel garage, senza ricorrere all'autosalone. un po' come negli RPG mi piace usare solo il loot trovato e non quello comprato ai negozi.

qua ti da un'auto all'inizio. poi già per il primo evento del tabellone ti tocca comprarne una. (o forse la comprai io perchè mi trovavo malissimo con la civic iniziale.)