Dopo 2 ore di persona 5 finalmente il secondo combattimento![]()
Dopo 2 ore di persona 5 finalmente il secondo combattimento![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Niente io oggi ho iniziato Bloodborne, ciaone![]()
Lo sto adorando (e sto prendendo sonore legnate)
Siccome ero scazzato da Grime ho provato la demo di Little Goody Two Shoes (PC) visto che mi sono capitati i trailer sul tubo.
Devo dire che la storia mi ha intrigato abbastanza da tentarmi di prenderlo e sicuramente l'estetica è di primo ordine.
Solo che è un altro di quei giochi in cui se non scolleghi tutto il gamepad non lo prende.
Ho fatto anche qualche altro giro a Vampire Survivors (PC)
Ne hanno aggiunta di roba dall'ultima volta.![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Lords of the Fallen è nella lista anche lui, insieme a Lies of P (parlando di "souls like" usciti di recente)
Molto interessanti le recensioni di entrambi del canale italiano RoundTwo![]()
![]()
È la prima volta nella mia vita che seguo un canale di videogiochi italiano che davvero mi piace, finalmente!!
Io davvero non capisco Assassin's Creed Origins. ho sbloccato degli abiti leggendari fichissimi e non ti danno mezza abilità/skill aggiuntiva, solo una dannata estetica. 'sto gioco più avanti, più è un grosso "MAH!"
Quindi gli abiti leggendari ti modificano la voce a seconda di quello che viene indossato. bella schifezza. ma datemi qualche perk cool altrochè.
Ultima modifica di CeC; 04-11-23 alle 17:17
Dead Cells. Comprato in saldo quando avevo la febbre da roguelite qualche anno fa e lasciato a marcire dopo pochi minuti; reinstallato tanto per di recente, non riesco più a staccarmi. Sistema di combattimento top, azione superfluida, direzione artistica al bacio (per i miei gusti).
Capolavoro
(l'unica cafonata è scoprire di tanto in tanto qualche nuovo biome, per poi realizzare che è legato a un DLC.. ma penso di questo passo finirò per prendere pure quelli)
Ultima modifica di Arthas; 05-11-23 alle 16:38
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
quoto questa parte
i difetti che ho riscontrato io sono legati al bilanciamento. Per quanto mi riguarda dopo ogni run ti resta veramente troppo poco in più un mano, a differenza di un everspace dove effettivamente potenziavi la nave e progredivi. Qui avevo battuto il gioco la prima volta avendo sbloccato si e no il 10% degli oggetti, perchè poi tanto i potenziamenti importanti (le pergamene) le si trovano di volta in volta durante le varie run.
Poi a un certo punto poi dovresti switchare a modalità difficile, ma anche lì il gioco ti da pochi incentivi per farlo, un pò di valuta in più droppata sulla carta, che io nemmeno notavo, e quindi chi me lo fa fare?. Insomma da questi punti di vista l'ho trovato poco incentivante
Preso Alan Wake 2 con il proposito di non lasciarlo tra i mille mila single players "da finire" a data da destinarsi.
Finalmente la trama in Assassin's Creed: Origins ha subito una decisa e forte accelerazione. mi inizia a piacere. e il Leone morirà a breve![]()