Re: A cosa state video-giocando?
Dopo 2 ore di persona 5 finalmente il secondo combattimento :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Brunitius
Secondo me va preso il gioco senza fare troppi paragoni con i souls di from ed entrare nelle sue meccaniche, è lo stesso errore che vedo fare a tanti che stanno giocando a lords of the fallen pretendendo di giocarlo come un dark souls e sclerano male. La meccanica dell'assorbimento\parry ha una finestra temporale piuttosto generosa comunque, anche se non hai un timing perfetto ci salti fuori.
Probabilmente perché te non sei un completo impedito come me, io DS lo gioco con lo scudo. :asd:
Citazione:
Tyus
Dopo 2 ore di persona 5 finalmente il secondo combattimento :asd:
Eh, l'inizio è un "pelo" lento e monotono :bua:
Ho provato Shadow Gambit...statene lontani se avete altre robe da giocare :schiuma:
Citazione:
BigDario
Eh, l'inizio è un "pelo" lento e monotono :bua:
Per Izanagi, P5 ha un tutorial infinito XD
Citazione:
BigDario
Ho provato Shadow Gambit...statene lontani se avete altre robe da giocare :schiuma:
Peccato che lo studio di sviluppo abbia annunciato la chiusura.
Niente io oggi ho iniziato Bloodborne, ciaone :asd:
Lo sto adorando (e sto prendendo sonore legnate :asd: )
Citazione:
Absint
Niente io oggi ho iniziato Bloodborne, ciaone :asd:
Lo sto adorando (e sto prendendo sonore legnate :asd: )
Prova lords of the fallen absint, dopo bloodborne (che lo stanno ancora patchando, sarà sicuramente messo meglio di adesso, soprattutto sul fronte pvp)
Tanta invidia comunque, spero che prima o poi arrivi su steam.
Siccome ero scazzato da Grime ho provato la demo di Little Goody Two Shoes (PC) visto che mi sono capitati i trailer sul tubo.
Devo dire che la storia mi ha intrigato abbastanza da tentarmi di prenderlo e sicuramente l'estetica è di primo ordine.
Solo che è un altro di quei giochi in cui se non scolleghi tutto il gamepad non lo prende.
Ho fatto anche qualche altro giro a Vampire Survivors (PC)
Ne hanno aggiunta di roba dall'ultima volta. :asd:
Citazione:
Lord Brunitius
Prova lords of the fallen absint, dopo bloodborne (che lo stanno ancora patchando, sarà sicuramente messo meglio di adesso, soprattutto sul fronte pvp)
Tanta invidia comunque, spero che prima o poi arrivi su steam.
Lords of the Fallen è nella lista anche lui, insieme a Lies of P (parlando di "souls like" usciti di recente)
Molto interessanti le recensioni di entrambi del canale italiano RoundTwo :snob: :sisi:
È la prima volta nella mia vita che seguo un canale di videogiochi italiano che davvero mi piace, finalmente!!
Io davvero non capisco Assassin's Creed Origins. ho sbloccato degli abiti leggendari fichissimi e non ti danno mezza abilità/skill aggiuntiva, solo una dannata estetica. 'sto gioco più avanti, più è un grosso "MAH!"
Quindi gli abiti leggendari ti modificano la voce a seconda di quello che viene indossato. bella schifezza. ma datemi qualche perk cool altrochè.
Dead Cells. Comprato in saldo quando avevo la febbre da roguelite qualche anno fa e lasciato a marcire dopo pochi minuti; reinstallato tanto per di recente, non riesco più a staccarmi. Sistema di combattimento top, azione superfluida, direzione artistica al bacio (per i miei gusti).
Capolavoro :sisi:
(l'unica cafonata è scoprire di tanto in tanto qualche nuovo biome, per poi realizzare che è legato a un DLC.. ma penso di questo passo finirò per prendere pure quelli :bua:)
Citazione:
Arthas
Dead Cells. Comprato in saldo quando avevo la febbre da roguelite qualche anno fa e lasciato a marcire dopo pochi minuti; reinstallato tanto per di recente, non riesco più a staccarmi. Sistema di combattimento top, azione superfluida, direzione artistica al bacio (per i miei gusti).
Capolavoro :sisi:
(l'unica cafonata è scoprire di tanto in tanto qualche nuovo biome, per poi realizzare che è legato a un DLC.. ma penso di questo passo finirò per prendere pure quelli :bua:)
Dead Cells lo puoi scaricare gratis da un paio di giorni su Netflix :asd:
Stamattina l'ho provato 10 minuti per curiosità. Sembra davvero la drroga, per cui mi sono affrettato ad uscirne, per il momento almeno :asd:
Citazione:
Milton
Dead Cells lo puoi scaricare gratis da un paio di giorni su Netflix :asd:
Stamattina l'ho provato 10 minuti per curiosità. Sembra davvero la drroga, per cui mi sono affrettato ad uscirne, per il momento almeno :asd:
Ti metto anche qua il mio sogno bagnato allora, che ben si lega a questo discorso, swappa mentalmente DeadCells con Hollow Knight nell ultima immaginetta
https://i.postimg.cc/LXf255dz/Deside...ng-bottoni.jpg
Citazione:
Arthas
quoto questa parte
i difetti che ho riscontrato io sono legati al bilanciamento. Per quanto mi riguarda dopo ogni run ti resta veramente troppo poco in più un mano, a differenza di un everspace dove effettivamente potenziavi la nave e progredivi. Qui avevo battuto il gioco la prima volta avendo sbloccato si e no il 10% degli oggetti, perchè poi tanto i potenziamenti importanti (le pergamene) le si trovano di volta in volta durante le varie run.
Poi a un certo punto poi dovresti switchare a modalità difficile, ma anche lì il gioco ti da pochi incentivi per farlo, un pò di valuta in più droppata sulla carta, che io nemmeno notavo, e quindi chi me lo fa fare?. Insomma da questi punti di vista l'ho trovato poco incentivante
Citazione:
Lord Brunitius
Quoto.
Tra Mario Wonder, AW2, BG3, LotF e Shadow Gambit, non so dove girarmi.
LOTF altra piacevolissima sorpresa di un 2023 sfavillante per il gaming.
Absint, alla buon'ora per Bloodborne.
Ci avrò fatto una decina di run :bua:
Citazione:
BigDario
Quoto.
Tra Mario Wonder, AW2, BG3, LotF e Shadow Gambit, non so dove girarmi.
LOTF altra piacevolissima sorpresa di un 2023 sfavillante per il gaming.
Absint, alla buon'ora per Bloodborne.
Ci avrò fatto una decina di run :bua:
Eh io pure c ho na lista allucinante, ripeto sempre lo stesso, io ho il 2024 gia' PIENO.
Preso Alan Wake 2 con il proposito di non lasciarlo tra i mille mila single players "da finire" a data da destinarsi.
Finalmente la trama in Assassin's Creed: Origins ha subito una decisa e forte accelerazione. mi inizia a piacere. e il Leone morirà a breve :sisi: