A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 877

Pagina 877 di 977 PrimaPrima ... 377777827867875876877878879887927 ... UltimaUltima
Risultati da 17.521 a 17.540 di 19533

Discussione: A cosa state video-giocando?

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    il punto 3 ovviamente non era riferito a te ma alla schiera di persone che a quanto pare ha come unico scopo nella vita di andare in giro a lamentarsi di quanto faccia cagare sto gioco

il problema non è il parlarne male in se, esiste la libertà di pensiero per carità è che trovo ironico questo perdere tempo dietro una cosa che non ti piace......se a me un gioco non piace non lo gioco e cago di striscio, gioco ad altro
    E' cosi dall'alba dei tempi.
    Su steam ora col fatto che hanno messo il sistema dei punti poi è un macello. Gente che sistematicamente va nei gruppi di discussione di altri giochi per farsi dare dell'asino o a flammare.

Senior Member L'avatar di Viridian

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    il punto 3 ovviamente non era riferito a te ma alla schiera di persone che a quanto pare ha come unico scopo nella vita di andare in giro a lamentarsi di quanto faccia cagare sto gioco

il problema non è il parlarne male in se, esiste la libertà di pensiero per carità è che trovo ironico questo perdere tempo dietro una cosa che non ti piace......se a me un gioco non piace non lo gioco e cago di striscio, gioco ad altro
    giustissimo, ma mi viene da pensare che magari sono persone che credevano che gli piacesse, l'hanno pagato, ci hanno giocato, sono rimasti delusi e ora hanno un pò il dente avvelenato.
    Perchè per il resto se effettivamente uno sa già che non gli piace e ci gioca lo stesso è meglio se si fa vedere da qualcuno...

pm qui L'avatar di Absint

Ma c è anche gente che commenta senza aver giocato sulla base di reviews e commenti negativi, e il piacere loro sta nel tirare merda su un titolo e punto, sono schieramenti a caso per il gusto di avere merda da tirare a qualcuno, roba da scimmie ma del resto diffusa in ogni ambito

Il contegno L'avatar di Biocane

mafia 2, storia interessante, però bisogna soprassedere sul gameplay invecchiato male oltre al fatto che ha dei bug pesanti, tipo alla fine del capitolo 4 ho dovuto ripetere 3 volte il salvataggio perché i poliziotti rimanevano incastrati e non partiva la cutscene che faceva proseguire il gioco

Senior Member L'avatar di lambro

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    No ma anche io penso che intorno a Starfield ci siano degli estremismi assurdi..

A uno youtuber in america gli hanno mandato gli SWAT a casa perché gli aveva fatto delle critiche in review (un ennesimo caso di una roba assurda che in Usa è successa già più volte.. )
    Ma non ci credo , metti il link che non ho trovato nulla in proposito, mi pare una fake mica da ridere.

Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Ma non ci credo , metti il link che non ho trovato nulla in proposito, mi pare una fake mica da ridere.
    Gia capitato in altre circostanze, negli usa si divertono cosi

https://it.wikipedia.org/wiki/Swatting

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Gia capitato in altre circostanze, negli usa si divertono cosi

https://it.wikipedia.org/wiki/Swatting
    se non sbaglio ci è anche scappato il morto in qualche occasione

americani....che poi capisco intervenire tempestivamente alla minima segnalazione, ma prima di fare irruzione un minimo sopraluogo? anche per capire chi o cosa devi affrontare? sono proprio malati di mente

E' allucinante ma vero e si, ci e' anche scappato il morto non so se in una o due occasioni, non ricordo ora bene

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Del caso starfield non so dirti, ma la cosa di mandare la swat a casa di giocatori innocenti con scuse (false) e' gia' successa piu' volte, pure con dei morti.
    https://it.wikipedia.org/wiki/Swatting#Casi_noti

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member L'avatar di lambro

No vabbè ma è un popolo di PAZZI.

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Pensare che la gente che abita la nazione più progredita e potente al mondo è di quel livello lì mi ha sempre lasciato un po' inquieto
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Forse dobbiamo rivedere il discorso "progredita"

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Pensare che la gente che abita la nazione più progredita e potente al mondo è di quel livello lì mi ha sempre lasciato un po' inquieto
    passi potente....progredita 'nsomma

una volta sicuramente, adesso ha più affinità con un paese del terzo mondo altro che superpotenza.........come siano riusciti un branco di mentecatti a creare uno dei paesi più potenti al mondo ancora devo capirlo

All'europa le due guerre mondiali hanno insegnato davvero tanto

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Io li chiamo popolo di LIBERI E CORAGGIOSI.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Ma davvero non avevi mai sentito questa storia?

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Non finiscono mai di stupire con ste cose orribili alla fine, viene davvero il dubbio se non ci siano altrettante follie in Europa di cui pero' per qualche motivo sappiamo meno perche' dagli USA c'e' in generale una "emissione" di notizie, di personaggi, di fenomenologie, etc che soverchia quelle di paesi piu' geograficamente vicini.

So certamente piu' storie provenienti dagli USA che dalla Francia, per dire.

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

che vi aspettate di un paese dove cani e porci hanno il sacrosanto, inalienabile diritto di armarsi meglio di Rambo in guerra?
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Senior Member L'avatar di zinho

Uscito dal mondo di Baldur's Gate 3 avevo bisogno di qualcosa che fosse completamente "diverso".
    La mia idea inizialmente era quella di andare su Starfield, ma non ho avuto il coraggio di ributtarmi su un qualcosa che minimo mi avrebbe portato via un 80ina di ore (un 80ina di ore che comunque mi avrebbero condotto a noia ed abbandono perché tanto, le mie storie con i giochi Bethesda, vanno così).
    Foundation e Stardew Valley, che solitamente sono un cuscinetto quasi ideale, sono entrambi in attesa di un aggiornamento e quindi, eticamente, preferisco aspettare.
    Quando sono in questa fase, in cui vorrei giocare ma non riesco a decidermi, mi imbottisco di retrogaming anche piuttosto spinto: partite rapide e impegno quasi nullo, in attesa che la fiamma si riaccenda.
    Alla ricerca del suddetto retrogaming ho agguantato la Switch della "pargola". Mentre la mia mente era su "SNES o N64?", vedo prepotente l'icona di Super Mario Wonder in homepage. Premetto di non essere mai stato un fan di Mario. Ho sempre giochicchiato a tutto il nintendame e nel corso degli anni ho recuperato tante console e tanti titoli, ma senza mai appassionarmi più di tanto alle vicende del baffuto idraulico.
    Stavolta invece mi è piaciuto tutto. Tutto mi è sembrato molto equilibrato ma non banale e Mario elefante è ganzissimo.
    Non è il titolo che ricorderò per tutta la vita, ma se cercate un platform divertente, colorato e impegnativo - ma non stressante - questo è un gran titolo.

Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    che vi aspettate di un paese dove cani e porci hanno il sacrosanto, inalienabile diritto di armarsi meglio di Rambo in guerra?
    this

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su