Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
Iniziato Horizon Forbidden West. Visto solo l'inizio per ora, corro a scrivere che (come qua gia' sapete tutti, ma io e' la prima volta che lo gioco) il salto rispetto al primo e' ABISSALE.
Esteticamente e graficamente e' davvero una BOMBA
Questo me lo giochero' con molta calma, il primo l'ho rushato perche' gia' cmq conoscevo/avevo giocato un po'.
Questo me lo gustero', e sono MOLTO curioso di vedere come si sviluppa sul fronte gameplay rispetto al primo.
Non deve fare chissa' che di diverso, ma voglio vedere COME fa le stesse cose.

Ma cazzo iniziarlo subito dopo il primo e' stata una ottima idea perche' e' come aver magicamente recuperato la vista, e' tutto bellissimo rispetto al primo.
Ottimo.
Si lo so che e' uscito cross gen ma questo sa davvero di salto generazionale in tutto.
Figata. Oh yeah. Aloy forevah
Onestamente invece non so quanto sia stata una buona idea cominciarlo subito dopo il primo. E' vero che il salto generazionale è evidente e godurioso, ma ti stai imbarcando in 50+ ore di more of the same, anzi forse anche leggermente meno ispirato. Secondo me ti rompi le balle tra una decina d'ore, considerando che hai anche mollato l'altro prima dei titoli di coda, come mi sembra di aver letto