Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
Re: A cosa state video-giocando?
Kingdom Hearts: Birth by Sleep (PC)
Niente, sto giro con la storia di Aqua ho deciso di consultare una guida per le abilità e sto grindando perché con Terra e Ventus finivo sempre con diversi doppi perché ripetevo le stesse combinazioni senza rendermene conto (oltre al fatto che ci sono combinazioni multiple per le abilità).
Il risultato è che stono stato a grindare per due giorni facendo alt-tab, almeno i drop di materiali una volta livellata un po' l'abilità Lucky Strike sono più che adeguati e gli attacchi necessari si possono comprare facilmente, si tratta solo di andare a livellare il tutto.
Sarebbe simpatico se il gioco consentisse di registrare le combinazioni già provate, le "ricette" servono solo a sbloccare le combinazioni per i vari tipi di attacchi ma non sono consultabili.
Ultima modifica di Det. Bullock; 15-09-24 alle 19:34
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor La configurazione del mio PC. Il mio canale Youtube.