Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
probabilmente sarà una missione a checkpoint, come le altre dei boss
Una che mi è piaciuta molto è quella della "cattedrale", dove prima devi entrare senza farti sgamare e poi devi catturare il VIP e portarlo fuori in mezzo al fuoco nemico dell'INTERA base sotto allerta
Carina, anche se ci ho messo un bel pò a capire "come" ripulire preventivamente la via di fuga esterna senza far scattare il game over

per dire, la missione di Splinter Cell l'ho sfanculata a cuor leggero: prima ho perso quasi un'ora per capire come arrivare da Sam Fisher senza far scattare il game over... poi, quando ho visto che alla successiva fase di "assedio" non c'era manco il checkpoint e si ripartiva daccapo dall'inizio ho abbandonato direttamente

per il resto niente da dire, pur nella ripetitività di scenari e poligoni le mappe sono abbastanza varie (dalla montagna innevata alla "tundra" di altura, fino alla foresta tropicale e al resort di lusso in riva al lago) e, ad esempio, attaccare una prigione scavata dentro un canyon dall'alto con un elicottero non ha prezzo
Eh si. quella di splinter cell la misi ad easy e forse riuscii a finirla. comunque terribile. quella di Predator non riuscii mai a finirla.

comunque si, questi giochi sono ripetitivi ma non mi stufo mai di giocarci. Vedrai che Breakpoint ti darà le stesse soddisfazioni.