Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio

perchè è un cliché del genere, infatti appena l'ho visto ha cominciato a puzzarmi, anche se non si sapeva ancora niente di sparizioni ed omicidi . , però dopo l'incidente di kate e dovevo scegliere chi accusare ho pensato che la sua colpevolezza era talmente ovvia che forse a questo giro hanno trovato qualcosa di diverso e ho scelto nathan, ma andando avanti era sempre più ovvio che fosse lui.....già solo il fatto che ti ci facevano interagire il meno possibile, che caso eh

si forse mi sono espresso male

io ho scelto di sacrificare la città, nnoon ho ancora visto l'altro finale però a parte l'idea dell'uragano causato da lei che mi sembra una mezza cagata ma ammettiamo pure che sia così, non capisco perché prendono e se ne vanno, non controllano nemmeno se ci sono sopravvissuti ....il patrigno era in un caxxo di bunker per esempio capisco che il punto focale fossero le ragazze e il loro rapporto, ma è proprio buttata li alla bene e meglio

ah ecco questo spiega molto cose, veramente un peccato anche se è uno dei pochi difetti che mi seento di dargli .
hai sbagliato finale, sicuro
c'è un solo finale, in questo "gioco", ed è quello dove consumi fazzoletti a cataste