Citazione Originariamente Scritto da SLO!!! Visualizza Messaggio
Siccome voglio farmi male, ecco a cosa sto giocando:

PC:
- Dinasty Warriors Origins :* :* :*
- Final Fantasy 7 Remake
- KCD 2
- Total War Warhammer 3 :* :* :*
- Space Marines 2
- GOW Ragnarok :* :* :*
- Indiana e il Cerchio :* :* :*

Steam Deck:
- Life is Strange True Colors
- La trilogia di Mass Effect versione legendary
- Diversi platform.

Direi che sono a posto per un pò! XD
10 minuti al giorno per ogni gioco?

Anche io ho un po' di roba in parallelo comunque anche se provo sempre a concentrarmi su un gioco alla volta per non perdere il filo della trama o scordarmi i comandi.
Al momento comunque, dopo aver finito Pathfinder Kingmaker che mi ha monopolizzato per mesi, sto giocando:
- Tyranny: mio gioco "principale" al momento.
- Indiana Jones and the Great Circle: ci gioco nel weekend con la mia ragazza (che l'ha già finito da sola quando io giocavo a Pathfinder).
- Citizen Sleeper: visto che non dura molto credo che giocherò questo e poi il seguito appena uscito su Game Pass al lancio.
- Old World: ho fatto solo un paio di sessioni per ora e devo ancora capire bene le meccaniche. Probabilmente mi ci dedicherò meglio dopo aver finito Tyranny. Ma ci sono Avowed in uscita e KCD2 da comprare
- Persona 3 Reloaded: in realtà questo non credo lo finirò. Ci ho giocato abbastanza, penso 15-20 ore, e non mi ha preso per niente. Ripetitivo e un po' noioso. Non riesco proprio a capire l'appeal di questa serie.
- Balatro: ho preso la versione Android, ci gioco ogni tanto sul tablet, ma non mi dà per niente l'effetto droga. E' carino, ma tra i due preferisco di gran lunga Slay the Spire.
- SW Jedi Survivor: iniziato insieme alla mia ragazza che è grande fan di Star Wars, mi è sembrato carino. Ora lei se lo sta giocando per conto suo, ma ogni tanto ci gioco anche io. Non so se lo finirò mai, ma per quel che ho visto non è malaccio.
- Jusant: gioco molto originale, ma credo di essermi bloccato Perfetto per sessioni anche brevi. L'intero gioco consiste nello scalare una montagna.