Originariamente Scritto da
benvelor
io lo presi perchè affascinato dall'ambientazione, ma non avevo mai giocato ad altri souls, perchè ho poco tempo per giocare e mi spazientisco se "butto" un fine settimana per ammazzare un boss
l'impatto è imponente, il gioco ha uno stile fantastico, ma senza guida che ti spiega almeno un minimo di infarinatura, sei al buio completo e ciò non mi piace
il primo nemico trovato, è un tizio a cavallo, mi ha disintegrato una mezza dozzina di volte, prima di leggere che andava affrontato successivamente

però te lo piazzano appena uscito dalle caverne, 'sti bastardi
livellando, poi, è fattibile, però, come te, al trecentesimo nemico buttato giù che aveva respawnato, ho mollato perchè mi ero fracassato la minchia
però c'è voluto e nelle 60 e passa di ore che ho giocato, me lo sono goduto: ci sono delle parti davvero belle, penso di aver completato circail 40% del gioco, anche perchè, come poco sopra, passare dieci minuti a cercare l'entrata di un dangeon, anche no, grazie
ho capito che questo tipo di giochi non fanno per me, ma la spesa, monetaria e di tempo, è valsa, è un'esperienza, seppur non completa, che sono felice di aver fatto e dopo due anni e mezzo mi ricordo parti che ho giocato, cosa non molto frequente, direi