A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19808

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Dottor NOS L'avatar di CX3200

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    E tutta la polemica sulle censure? Volevo provarlo, ma mi è sceso il latte alle ginocchia a leggere di certi discorsi. Ce l'ho su gamepass, ma mi è passata ogni voglia.
    L'ho iniziato praticamente il giorno dopo la famosa patch, da quello che ho capito ci sono dei boss/nemici che raffigurano personaggi famosi della storia o folclore cinese e non andava bene che si accoppassero quindi hanno modificato che certi personaggi invece di morire si arrendono

Per me è una cagata come qualsiasi altra censura, poi qui è particolarmente idiota per ci si lamenta che un personaggio di un videogioco di finzione che porta un certo nome muoia tipo quelli che si lamentano che si uccidono gli animali nei vg

Certo tra questo e avere personaggi femminili col pene e la barba preferisco la censura cinese

Cmq si tratta di qualche fotogramma nell'economia del gioco fotteseghi allegramente

Tolto questo è un ottimo soulslike, level design e complessità della mappa che non ha nulla da invidiare ai ti from, gameplay con una sua personalità (interessante l'albero delle abilità delle armi) belle bossi fight e ambientazione.... qualche difetto di ottimizzazione, scatticchia un po' nelle fasi più concitate e da rivedere le hitbox, ma niente di drastico, sicuramente consigliato agli amanti del genere

Ps: per la storia dei nemici di basso livello non saprei dirti non sono mai tornato in zone già fatte se non per parlare con tizio o caio quindi me ne frega zero..... Certo che se sei livello 99 e torni nella prima area che i nemici ti attacchino o meno non farebbe molta differenza
    Ultima modifica di CX3200; 01-09-25 alle 18:07

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su