A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 986

Pagina 986 di 991 PrimaPrima ... 486886936976984985986987988 ... UltimaUltima
Risultati da 19.701 a 19.720 di 19808

Discussione: A cosa state video-giocando?

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Re: A cosa state video-giocando?

È eric, è l'anti-giocatore per eccellenza

Per lui qualsiasi gioco che impone una sfida, richiede un minimo di impegno per comprenderne le meccaniche o pigiare più di 2 tasti per lui è tedioso ed orribile

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Concordo. sono a circa 16 ore di banishers e speravo di essere alla fine. poi ho guardato HLTB... 22 ore main e 44 QUARANTAQUATTRO per main + sides.

Ciaone!

troppo lungo a un certo punto vorresti solo andare avanti e risolvere le storie di infestazione ma ci sono milioni di combattimenti allungabrodo... e come disse già vitoiuvara ai tempi del lancio: " a una certa ho messo ad easy e via andare!"

tra l'altro anche il combattimento non mi sta esaltando. ci mette tipo 8 ore prima di darti il fucile, non che sia utilissimo in combattimento ma lasciare indietro tutti quei globi luminosi nella prima fase di gioco mi ha infastidito abbastanza.

per ora diciamo che mi piace ma Vampyr era molto meglio.
    prosegui un pò e ti ricrederai.
    Ad una certa con fucile ed abilità adatte, colpendo i punti deboli non solo shottavo quasi tutto ma venivo anche curato
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Io sono ancora nel buco nero di Stalker 2, non credo ne uscirò a breve. Faccio fatica a trovare un titolo di uguale atmosfera e cura dei dettagli.

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Certo che vedere un fan Ubisoft che si lamenta della durata e dei riempitivi di Banishers fa un po' sorridere (vengo giusto giusto da Outlaws)
    Allora... il mio problema sono i giochi corridoio-arena-corridoio-arena. che ormai a 45 anni non riesci più a nascondermi. in un gioco Ubisoft, se non fai cazzate e sei ricercato o simile, non ti rompe le balle nessuno dal punto A al punto B, anzi. puoi cimentarti nella raccolta di tesori, materiali etc... in banishers è simile ma per andare da A a B sei obbligato a passare per una serie di micro arene obbligatorie dove sconfiggere un determinato numero di nemici. anche in backtracking. e finchè non li hai sconfitti tutti non puoi proseguire. non puoi rushare o fuggire come in un titolo fatto bene come quelli ubisoft. devi stare li e sconfiggere tutti e diventa noioso dopo un po' imho. soprattutto quando hai la genialata di pensare: potrei tornare nell'area iniziale a sbloccare quelle 2 pareti rompibili ora che ho il potere adatto. li ti rendi davvero conto di quanto il gioco ti voglia tenere li e ti fa perdere tempo. mentre esplori al primo giro è fatto molto bene e ti intrattiene il giusto.

il gioco è molto bello eh. non fraintendete. non lo voglio affossare. mi sta piacendo e mi diverte. Però ne volevo sottolineare i difetti.

per il fucile proverò a rielaborare la build per usarlo. ma ora che ho messo a facile non è che serva sbattersi più di tanto.
    giusto ieri sera ci ho messo un po' a fare un nido perchè ero a livello 13 e i nemici che ne sono usciti erano a livello 21. prima di evocarli non ti dice da nessuna parte di che livello è l'attività.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

livello 21. prima di evocarli non ti dice da nessuna parte di che livello è l'attività.
    ecco questo è uno dei difetti, il livello dei nidi è un po a caso
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Sto giocando Alan Wake 2 e più avanti vado nel gioco e più mi stupisco di quanto cazzo sia bello questo gioco. Il livello "musical" è la cosa più assurda che abbia mai visto in un videogame, ma è fatto veramente benissimo. E pensare che Alan Wake 1 non mi era neanche piaciuto tanto...

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ho reinstallato Kenshi. Dopo un'ora di gioco ho perso un braccio e una gamba e ora sono stato catturato dagli schiavisti. Ottimo gioco come sempre.
    Ci fosse il premio per i migliori giochi sconosciuti, Kenshi lo vincerebbe a mani basse

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Sto giocando Alan Wake 2 e più avanti vado nel gioco e più mi stupisco di quanto cazzo sia bello questo gioco. Il livello "musical" è la cosa più assurda che abbia mai visto in un videogame, ma è fatto veramente benissimo. E pensare che Alan Wake 1 non mi era neanche piaciuto tanto...
    WOW! più dell'ashtray maze di control?

Non so perchè, ma avevo completamente rimosso il fatto che volevo fortissimamente AW2.

Gamer IDs

WOW! più dell'ashtray maze di control?

Non so perchè, ma avevo completamente rimosso il fatto che volevo fortissimamente AW2.
    Conta che della storia di Control non ci ho capito una sega
    A me sta piacendo molto di più Alan Wake 2. Control non è male, ma Alan Wake è proprio un capolavoro.

Il contegno L'avatar di Biocane

iniziato a way out (It take 2, split fiction) sembra bello anche se le tematiche non sono esattamente adatte all'età di mio figlio (lo sto giocando in co op con lui)

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    iniziato a way out (It take 2, split fiction) sembra bello anche se le tematiche non sono esattamente adatte all'età di mio figlio (lo sto giocando in co op con lui)
    It Takes Two e Split Fiction li ho giocati con la mia ragazza e ci siamo divertiti un sacco. Vorrei fare anche A Way Out, ma si rifiuta di giocarci perchè non le piacciono i carcerati

Senior Member L'avatar di floop

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    It Takes Two e Split Fiction li ho giocati con la mia ragazza e ci siamo divertiti un sacco. Vorrei fare anche A Way Out, ma si rifiuta di giocarci perchè non le piacciono i carcerati
    Ma in locale? Ps4?

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da floop Visualizza Messaggio
    Ma in locale? Ps4?

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
    Xbox Series X

pm qui L'avatar di Absint

Io dico solo che sto godendo come un cane in calore, é una bella immagine che volevo lasciarvi, ovviamente intendo che mi sta piacendo molto un videogioco ma la lascio così, interpretabile

Gamer IDs

A Way out anche ai miei figli non è piaciuto e l'hanno abbandonato quasi subito. mentre split fiction e it takes two erano piaciuti molto.

A Way out l'ho rigiocat la settimana con un amico e devo dire che è anche il più corto di tutti. lo abbiamo finito in 2 serate di coop. Senza perdere tempo nei mini giochi.

continuo a detestare il finale per come lo hanno impostato. davvero odioso.

tra l'altro questo mio amico che non ci aveva mai giocato aveva capito immediatamente:

che uno dei due è un poliziotto sotto copertura.
    anni fa quando ci giocai non credo proprio di averlo intuito prima della rivelazione finale... ma stavo anche giocando con uno che si perdeva molto in chiacchiere durante il gioco e magari non avevamo seguito proprio al 100% come si dovrebbe.

Scusate ma... (non trovo il topic ad esso dedicato quindi scrivo qua)

Dico una cosa cosi' impopolare, unpopular opinion, se dico che esteticamente Borderlands da' il meglio di se' nel Terzo e , da quanto visto, nel Quarto imminente titolo della serie?

Cioe', chiaramente mi rendo conto che quando usci' il primo c'era un certo effetto novita'.
    Pero', minchia prima del 3 a livello estetico/grafico era assolutamente NON maturata la cosa.

Il 3 e' davvero bello visivamente e il 4 pure sembra al top di quello stile.

Invece i precedenti, sara' che con gli occhi di adesso hanno perso molto, ma fanno CAGARE al confronto.

Il toon shading (insomma il mix di toon shading e di grafica 3d che lo contraddistingue) giova davvero troppo della pulizia e accuratezza delle texture che si vede a partire dal 3.
    Ma tantissimo.

Adesso non prendiamoci in giro a dire Ehhh ma i primi...Eeeehh

I primi (ho riavviato un po' a buffo per sparacchiare i vari capitoli negli ultimi giorni) sono davvero indigeribili, mentre il 3 e' gustosissimo da vedere.
    Diciamo le cose come stanno, diciamo le cose come stanno!

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Non credo sia unpopular opinion definire il 3° come il migliore dal punto di vista dello stile. I personaggi dei precedendi sono meglio caratterizzati.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio

Dico una cosa cosi' impopolare, unpopular opinion, se dico che esteticamente Borderlands da' il meglio di se' nel Terzo e , da quanto visto, nel Quarto imminente titolo della serie?

Cioe', chiaramente mi rendo conto che quando usci' il primo c'era un certo effetto novita'.
    Pero', minchia prima del 3 a livello estetico/grafico era assolutamente NON maturata la cosa.

Invece i precedenti, sara' che con gli occhi di adesso hanno perso molto, ma fanno CAGARE al confronto.

Il toon shading (insomma il mix di toon shading e di grafica 3d che lo contraddistingue) giova davvero troppo della pulizia e accuratezza delle texture che si vede a partire dal 3.
    Ma tantissimo.

I primi (ho riavviato un po' a buffo per sparacchiare i vari capitoli negli ultimi giorni) sono davvero indigeribili, mentre il 3 e' gustosissimo da vedere.
    Per risponderti dovrei googlare perchè a me sembrano tutti uguali a memoria. però già all'epoca del pre sequel, a guardare il primo, mi sembrava molto più brutto a livello tecnico quando a memoria me lo ricordavo "identico".

quindi è probabile che anche a vedere il trailer del 3 l'anno scorso mi sembrasse identico al 2 e al presequel... quando in realtà questi siano molto peggio.

Ad ogni modo il problema di Borderlands non è certamente nel comparto tecnico. ricordo ancora con orrore i minuti passati a spulciare le armi cercando di capire se una fosse meglio dell'altra oppure no.... e la sensazione di fare pochissimo danno quando sotto livellato perchè si era deciso di rushare la fine del gioco senza perdersi in troppe secondarie. (quindi colpa nostra, non del gioco.)

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio

Ma tantissimo.

il 4 a quanto ho letto mi ispira molto poco, si ci sono novità di gameplay come una maggiore verticalità, ma la storia di aggiunte alla campagna base e nuove secondarie come supporto post lancio ma tutte esclusivamente a pagamento mi fa girare i coglioni ed inoltre la marea di skin per i personaggi, a che cazzo servono in un gioco in prima persona ? mi sembrano specchietti per boccaloni ,alla fine il gioco completo verrebbe a costare 130 euro, 80 quello povero , bella ladrata
    Ultima modifica di -jolly-; 11-09-25 alle 17:09

Infatti la tecnica migliore e' la mia:
    giocare ADESSO Borderlands 3 (che comprai a poco su steam un po' di tempo fa), e poi Borderlands 4 giocarselo con calma tra un anno o quel che sia, con i contenuti etc tutto a un prezzo accettabile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su