È eric, è l'anti-giocatore per eccellenza
Per lui qualsiasi gioco che impone una sfida, richiede un minimo di impegno per comprenderne le meccaniche o pigiare più di 2 tasti per lui è tedioso ed orribile![]()
È eric, è l'anti-giocatore per eccellenza
Per lui qualsiasi gioco che impone una sfida, richiede un minimo di impegno per comprenderne le meccaniche o pigiare più di 2 tasti per lui è tedioso ed orribile![]()
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Io sono ancora nel buco nero di Stalker 2, non credo ne uscirò a breve. Faccio fatica a trovare un titolo di uguale atmosfera e cura dei dettagli.
Allora... il mio problema sono i giochi corridoio-arena-corridoio-arena. che ormai a 45 anni non riesci più a nascondermi. in un gioco Ubisoft, se non fai cazzate e sei ricercato o simile, non ti rompe le balle nessuno dal punto A al punto B, anzi. puoi cimentarti nella raccolta di tesori, materiali etc... in banishers è simile ma per andare da A a B sei obbligato a passare per una serie di micro arene obbligatorie dove sconfiggere un determinato numero di nemici. anche in backtracking. e finchè non li hai sconfitti tutti non puoi proseguire. non puoi rushare o fuggire come in un titolo fatto bene come quelli ubisoft.devi stare li e sconfiggere tutti e diventa noioso dopo un po' imho. soprattutto quando hai la genialata di pensare: potrei tornare nell'area iniziale a sbloccare quelle 2 pareti rompibili ora che ho il potere adatto.
li ti rendi davvero conto di quanto il gioco ti voglia tenere li e ti fa perdere tempo. mentre esplori al primo giro è fatto molto bene e ti intrattiene il giusto.
il gioco è molto bello eh. non fraintendete. non lo voglio affossare. mi sta piacendo e mi diverte. Però ne volevo sottolineare i difetti.
per il fucile proverò a rielaborare la build per usarlo. ma ora che ho messo a facile non è che serva sbattersi più di tanto.
giusto ieri sera ci ho messo un po' a fare un nido perchè ero a livello 13 e i nemici che ne sono usciti erano a livello 21.prima di evocarli non ti dice da nessuna parte di che livello è l'attività.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Sto giocando Alan Wake 2 e più avanti vado nel gioco e più mi stupisco di quanto cazzo sia bello questo gioco. Il livello "musical" è la cosa più assurda che abbia mai visto in un videogame, ma è fatto veramente benissimo. E pensare che Alan Wake 1 non mi era neanche piaciuto tanto...
iniziato a way out (It take 2, split fiction) sembra bello anche se le tematiche non sono esattamente adatte all'età di mio figlio (lo sto giocando in co op con lui)
Io dico solo che sto godendo come un cane in calore, é una bella immagine che volevo lasciarvi, ovviamente intendo che mi sta piacendo molto un videogioco ma la lascio così, interpretabile
A Way out anche ai miei figli non è piaciuto e l'hanno abbandonato quasi subito. mentre split fiction e it takes two erano piaciuti molto.
A Way out l'ho rigiocat la settimana con un amico e devo dire che è anche il più corto di tutti. lo abbiamo finito in 2 serate di coop. Senza perdere tempo nei mini giochi.
continuo a detestare il finale per come lo hanno impostato. davvero odioso.
tra l'altro questo mio amico che non ci aveva mai giocato aveva capito immediatamente:
Scusate ma... (non trovo il topic ad esso dedicato quindi scrivo qua)
Dico una cosa cosi' impopolare, unpopular opinion, se dico che esteticamente Borderlands da' il meglio di se' nel Terzo e , da quanto visto, nel Quarto imminente titolo della serie?
Cioe', chiaramente mi rendo conto che quando usci' il primo c'era un certo effetto novita'.
Pero', minchia prima del 3 a livello estetico/grafico era assolutamente NON maturata la cosa.
Il 3 e' davvero bello visivamente e il 4 pure sembra al top di quello stile.
Invece i precedenti, sara' che con gli occhi di adesso hanno perso molto, ma fanno CAGARE al confronto.
Il toon shading (insomma il mix di toon shading e di grafica 3d che lo contraddistingue) giova davvero troppo della pulizia e accuratezza delle texture che si vede a partire dal 3.
Ma tantissimo.
Adesso non prendiamoci in giro a dire Ehhh ma i primi...Eeeehh
I primi (ho riavviato un po' a buffo per sparacchiare i vari capitoli negli ultimi giorni) sono davvero indigeribili, mentre il 3 e' gustosissimo da vedere.
Diciamo le cose come stanno, diciamo le cose come stanno!
Per risponderti dovrei googlare perchè a me sembrano tutti uguali a memoria. però già all'epoca del pre sequel, a guardare il primo, mi sembrava molto più brutto a livello tecnico quando a memoria me lo ricordavo "identico".
quindi è probabile che anche a vedere il trailer del 3 l'anno scorso mi sembrasse identico al 2 e al presequel... quando in realtà questi siano molto peggio.
Ad ogni modo il problema di Borderlands non è certamente nel comparto tecnico. ricordo ancora con orrore i minuti passati a spulciare le armi cercando di capire se una fosse meglio dell'altra oppure no.... e la sensazione di fare pochissimo danno quando sotto livellato perchè si era deciso di rushare la fine del gioco senza perdersi in troppe secondarie. (quindi colpa nostra, non del gioco.)
il 4 a quanto ho letto mi ispira molto poco, si ci sono novità di gameplay come una maggiore verticalità, ma la storia di aggiunte alla campagna base e nuove secondarie come supporto post lancio ma tutte esclusivamente a pagamento mi fa girare i coglioni ed inoltre la marea di skin per i personaggi, a che cazzo servono in un gioco in prima persona ? mi sembrano specchietti per boccaloni ,alla fine il gioco completo verrebbe a costare 130 euro, 80 quello povero , bella ladrata
Ultima modifica di -jolly-; 11-09-25 alle 17:09
Infatti la tecnica migliore e' la mia:
giocare ADESSO Borderlands 3 (che comprai a poco su steam un po' di tempo fa), e poi Borderlands 4 giocarselo con calma tra un anno o quel che sia, con i contenuti etc tutto a un prezzo accettabile