A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 992

Pagina 992 di 992 PrimaPrima ... 492892942982990991992
Risultati da 19.821 a 19.827 di 19827

Discussione: A cosa state video-giocando?

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Re: A cosa state video-giocando?

Niente... ormai gioco solo ai titoli Saber, alterno roadcraft a Expeditions e venerdì sera mi hanno fatto fare una coop a Snowrunner dov'ero arrivato, ed è tutto il weekend che ci gioco...

Comunque ognuno dei 3 titoli titilla lati leggermente diversi dei giochi di lavorare e quando mi stufo di uno, entra la voglia dell'altro.

AIUTO!.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member

Riprendo Wings per Amiga e vedo di finire Police Quest 3

Poi devo riprendere This is the Police che l'avevo sospeso e finire Valiant Hearts.

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Io sto per (ri)iniziare l'ultima espansione di Medal of Honor: Breakthrough.

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Bon, iniziato Wolfenstein (2009), credo l'inico della serie che non ho ancora mai giocato

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Ottuagenario L'avatar di benvelor

continuo Lies of P, peccato perchè l'ambientazione, la storia, mi affascinano molto, ma il genere souls non fa per me
    e ci casco sempre
    provo attrazione per il lore, come quello dei souls veri, ma quando metto mano al joypad dopo un po' mi stufo...

ho trovato ottimo il mix di ghost of tsushima, più di lì non posso andare, devo farmene una ragione
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

pm qui L'avatar di Absint

A me Ghost of Tsushima ha sbragato i coglioni dopo penso 4 ore di gioco massimo, non le ho contate, ma una roba del genere.

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Sempre su Elden Ring + DLC (PC)

E con questo mi manca solo l'achievement per il finale "normale".
    Della parte finale dopo il gigante Placidusax è stato il boss più difficile con 5 tentativi, seguito da Maliketh e Radabeast con tre e per ultimi Gideon, Godfrey e Stanlio & Ollio sono andati giù al primo tentativo.
    Con Radabeast alla fine si è trattato di ammazzare Radagon il più in fretta possibile per avere abbastanza mana e salute per la bestia.
    Con Stanlio e Ollio ho usato direttamente i vasi sonniferi cosa che ha reso lo scontro infinitamente più facile rispetto a prima in NG quando ancora mi intestardivo a non usarli per via del mio complesso dei consumabili.
    Non so se rifarò la boss rush semi-completa con NG++, dipende tutto da quanto mi rompo il cazzo con Malenia, Gaius e compagnia, probabilmente farò direttamente la quest di Fia e il minimo indispensabile per avere l'achievement per il finale normale giusto per finirla qui perché sennò finisco per giocare solo questo per il resto della mia vita.

EDIT

Il DLC a parte Gaius è andato abbastanza liscio, sono solo dovuto stare più attento a tenere vivo il golem col boss finale perché ovviamente in NG+ fa più danno.
    Ultima modifica di Det. Bullock; Ieri alle 17:19
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su