Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
A me la visuale interna fa cagare
noob

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
Grid è piacevole soltanto per chi vuole un gioco di guida che combini le gare con un modello di guida arcade, in pratica per giocare in maniera "inniorante" come Need for Speed, ma in gare regolari e con tutta la gestione delle scuderie per sentirsi parte di un team.
Rimane un titolo giocabile, ma già in confronto ai predecessori Toca Race Driver, le prende per bene sotto il profilo della guida, ed il collegamento fra le serie è evidente, basta guardare il titolo: Toca Race Driver - Race Driver Grid. Dopotutto si è trattato di una serie con ebbe il suo successo sulle spalle, ebbe senso cercare di attirare i giocatori a cui piacque; peccato che i Toca furono più coinvolgenti anche per la carriera, pur mettendo il giocatore nei panni di un novellino che gira per le scuderie (un po' come in Grid Autosport) invece che fargli fare un team, però alla fine si tratta sempre di disputare gare differenti in varie zone del mondo... in Grid ti tieni le auto che compri, ma quelle che puoi usare in certe competizioni son sempre le stesse, ergo siamo lì-lì, tanto ad un certo punto si arriva ad accumulare talmente tanti crediti, che manco ha più senso comprare un veicolo usato per risparmiare due spicci
no, aspè, lungi da me ritenere la serie grid una simulazione precisa e senza compromessi, ma rispetto ai nfs ce ne passa... (shift a parte, s'intende)
poi chiaro, se uno gioca con tutti gli aiuti attivati e visuale esterna, allora bon