"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
io non capisco proprio come venga ad alcuni programmatori di fare certe scelte di gameplay. posso capire un souls, dietro il quale comunque c'è un level design da paura, e se sei bravo e sfrutti i passaggi giusti torni al punto di interesse in trenta secondi. ma in generale, perché dovrebbe farmi divertire rifare minuti e minuti di mappa (per poi magari rimorire subito)? mah
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ovviamente no, è un gioco per console del 2009, il concetto di "salvare quando si vuole" è alieno, confusionario e molesto.
L'unica cosa che puoi fare è salvare e uscire per tenere le stat del personaggio, poi ti tocca scarpinare dall'ultimo checkpoint. Che nei dlc, in particolare, potrebbe essere sulla luna e sarebbe più vicino.
Adesso sono in modalità single player![]()
Praticamente FOREVER ALONE anche nei videogamessto "assottigliando" il backlog
DooM 3 non l'avevo mai mai finito. Mi ha rovinato un po' sapere già quanto fosse facile il boss finale
non rende giustizia al primo originale Cyberdemon, che per quanto semplice riusciva a tirare gran legnate sui denti
![]()
Oggi ho solo giocato ad un DLC di Real-life: the real simulation experience, si chiama "animazione" e puoi reperirlo ormai senza sforzo, mentre molto tempo prima dovevi aspettare determinati orari, 'nsomma sai che palla... e per abilitare il time compression al personaggio principale gli si dovevano far fare alcune operazioni, oppure metterlo a nanna per un po'preferibilmente senza cloroformio
finito, finalmente
ho lasciato non finite giusto un paio di missione del tipo "ammazza 100 nani"
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
WoW.The tyrant of my game time is back![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Ho finito Journey...
mmah....meno male che era gratis su PSPlus.... sono una persona cattiva e superficiale, ma non riescoa capire cosa ci sia di fantastico...
bel giochino, belle musiche, discreta atmosfera ma per me, tutt'altro che memorabile
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
finito rocketbirds
carino
l'entusiasmo iniziale è via via sceso. non che peggiori o roba simile
nn s bene perchè
il maggiore difetto (almeno su psvita) è il sistema di controllo. nn proprio prontissimo. ma nulla di teribile
Ieri ho provato Disney infinity trovato al gamestop per 12€ con 3 statuine (Thor, Ironman e Vedova nera) per vedere se poteva essere un gioco valido per i miei figli piccoli.
1 - la modalità avventura è un action in terza persona mediocre.
2 - la modalità scatola dei giochi è una roba time sinking incredibile! ci sono stato 2 ore a smanettare e non ho nemmeno finito tutti i tutorial.
Puoi costruire l'ambiente come vuoi, però è davvero complicato da realizzare perchè è tutto generato a partire da un isola fluttuante. e anche posizionare i palazzi è complicato, tipo avevo piazzato il deposito di paperone a 1m da terra. non capisco perchè abbiano dato tutta questa libertà di creazione in un gioco per bambini. anche i palazzi hanno le tende, gli ascensori esterni e altri dettagli, tutti che si possono posizionare a mano. mi chiedo chi è che ci ha perso tutto questo tempo da fare cose decenti. Forse un bambino di 9-10 anni ce la farebbe... forse. coi miei figli dovrei essere io sempre a stargli dietro.
C'è anche la "corsa delle macchinine ma hanno fatto il circuito col vuoto intorno tipo l'ultima pista di super mario kart. appena sbagli la curva voli nel vuoto. (per un grande non è difficile riuscire a restare in strada, per i bambini dovrei mettermi li con l'editor a creare i guard rail a manina su tutto il circuito.)
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Si si, immagino. il problema è che i miei ne hanno 4. è già tanto se riescono a tenere in mano il pad. sono io che:
1- volevo provare un gioco con le statuine per curiosità.
2- speravo ci fossero anche modalità più da bambini piccoli. (che oh.. la scatola dei giochi potrebbe anche esserlo ma è un po' complicata).
3- si sono portati le statuine a letto con loro, quindi dai, almeno come giocattoli hanno un utilità.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Wolfenstein: The New Order + Old Blood mi sono piaciuti tanto, soprattutto il secondo! Un single player più storia che gameplay, un po' troppo facile anche giocato a difficoltà UBER, ma veramente godibile e curato, con un tocco di "old style" che oggi manca nella maggiorparte dei titoli in commercio. Moar please...
Ultima modifica di Guido; 21-09-16 alle 08:27
Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One
Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ