Citazione Originariamente Scritto da Sheva333 Visualizza Messaggio
Anch'io mi sto divertendo parecchio con questo F1, in effetti piove spesso ma non mi da fastidio per ora.(Fosse cosi' anche nella realtà forse le gare sarebbero meno soporifere e scontate). Quando invece è bel tempo mi da fastidio invece quel maledetto messaggio "non dovrebbe piovere, se cambia qualcosa ti avvisiamo". Minchia tutte le volte lo dice, una volta me lo ha detto anche appena smesso di piovere con la pista ancora bagnata
Comunque vista la mole di roba che hanno inserito nel gioco sono molto soddisfatto, anch'io era dai tempi dei primi f1gp che non facevo una stagione intera, fra l'altro ho un sacco di piste da imparare..
ho l'ingegnere in inglese perchè fa pro
l'altro giorno lo insultavo perchè urlavo nel microfono "driver ahead!" e non capiva... poi ho capito che le richieste vanno fatte in italiano
continua a capire poco, soprattutto le frasi lunghe, ma almeno le essenziali riesco a parlarci: di cambiare tipo di gomme, non c'è verso

anch'io tante piste da imparare, l'ultima volta che ho fatto una stagione in F1 avevano appena messo Sepang, tutte 'ste piste esotiche non ne conosco mezza!