Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
guarda anch'io sono un nostalgico e anch'io ho passato ore nei labirinti insieme a lara, ma di batoste ne ho prese abbastanza per mantenere la mente lucida e capire che una buona metà del giudizio è pura e semplice nostalgia. o magari sono solo invecchiato e non ho più tutta quella voglia di sbattermi, non lo so
io ho saltato tomb raider ai tempi (non saprei nemmeno dirti il perché) gli ho recuperati solo un paio di anni fa giocando la collection hd con TR-leggend-anniversay e underworld e giocando subito dopo il remake del 2013

quindi niente fattore nostalgia

beh mi è piaciuto molto di più l'approccio vecchia scuola ok a parte anniversary che era una sorta di riedizione del primo gli altri avevano un'impronta già più moderna ma c'era cmq l'esplorazione, la sensazione di smarrimento e le trappole macchiavelliche da risolvere con numeri circensi

underworld e leggendo secondo me erano sulla buona strada, avevano la struttura dei vecchi tr ma allo stesso tempo uno stampo più moderno, di sicuro gli ho preferiti al tr-2013 che cmq ho apprezzato sia chiaro