A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19467

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Re: A cosa state video-giocando?

Io ricordo con orrore solo lo scontro con Bane, mi fumavano le mani alla fine. mi sono pentito tantissimo di non averlo giocato a "facile". odio i picchiaduro. In seguito Arkham Knight l'ho trovato persino troppo facile a confronto.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Io ricordo con orrore solo lo scontro con Bane, mi fumavano le mani alla fine. mi sono pentito tantissimo di non averlo giocato a "facile". odio i picchiaduro. In seguito Arkham Knight l'ho trovato persino troppo facile a confronto.
    Ho finito il DLC poco fa, e confermo quanto ho detto sopra a parte la questione delle guardie, erano "stealthabili" ma in un'area che non era predisposta ma confermo che al minimo errore sei morto.

Inoltre a quanto pare il rampino deve essere mirato con maggiore precisione senno' non si attiva il che rende scappare quasi impossibile in molti frangenti.
    Non si può nemmeno "cancellare" le varie mosse in parate, ovvero se fai una mossa e un nemico ti attacca non puoi annullare la mossa e pararlo, col risulato che gli scontri diventano molto più difficili.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su