Io ricordo con orrore solo lo scontro con Bane, mi fumavano le mani alla fine. mi sono pentito tantissimo di non averlo giocato a "facile". odio i picchiaduro. In seguito Arkham Knight l'ho trovato persino troppo facile a confronto.
Io ricordo con orrore solo lo scontro con Bane, mi fumavano le mani alla fine. mi sono pentito tantissimo di non averlo giocato a "facile". odio i picchiaduro. In seguito Arkham Knight l'ho trovato persino troppo facile a confronto.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Ho finito il DLC poco fa, e confermo quanto ho detto sopra a parte la questione delle guardie, erano "stealthabili" ma in un'area che non era predisposta ma confermo che al minimo errore sei morto.
Inoltre a quanto pare il rampino deve essere mirato con maggiore precisione senno' non si attiva il che rende scappare quasi impossibile in molti frangenti.
Non si può nemmeno "cancellare" le varie mosse in parate, ovvero se fai una mossa e un nemico ti attacca non puoi annullare la mossa e pararlo, col risulato che gli scontri diventano molto più difficili.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.