Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
per staccare un po' ho messo su Murdered: Soul Suspect

carinissimo praticamente è un'avventura grafica in chiave moderna e la cosa mi piace assai l'incipt della storia non sarà originalissima ma almeno è qualcosa di diverso, la parte investigativa per quanto semplificata non è banalissima, rispetto ad altri titoli del genere almeno non ti sbatte gli indizi in faccia o te li evidenzia con la supervista , devi fare un minimo di sforzo per trovarli (basta poco per mancarli) belline anche le mini storie della gente che si incontra durante le indagini
l'unica cosa che mi da un po' fastidio è la cosa delle ombre perdute, mi sembra una toppa messa li per non annoiare il giocatore abituato a giochi più movimentati, francamente mi andava benissimo anche il solo cercare indizi

niente di eclatante, ma è uno di quei giochi mediocri che almeno tenta qualcosa di diverso dal solito che io semplicemente adovo
mi autoquoto giusto per dire che l'ho già finito

saranno una decina di ore e solo perché ho perso tempo coi collezionabili, se no in un pomeriggio si riesce a finire, alla fine si è rivelato un walking-ghost-simulator però bellina la storia, confermo il parere che ho avuto all'inizio, bel giochino ecco magari da recuperare a poco